• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori di magnolia: candida delicatezza stupenda

-DAN-

Giardinauta Senior
sono contento vi siano piaciute :love_4:

anche quelle che sono nella seconda pagina, leggermente aperte, le trovo bellissime....e molto particolare è il centro del fiore...

elle61

Guru Giardinauta
Che dire ancora...??
Sei un artista, del giardino e della fotografia, il buon gusto nella composizione,la scelta dei particolari da inquadrare...denotano un animo gentile e un grande amore per la vita.
elle

-DAN-

Giardinauta Senior
ecco....stasera sono sfiorite, i petali da candidi sono diventati pian piano marroncini....entro domani cadranno: perciò, durano circa tre giorni

pavola33

Giardinauta
Raffinatissimo tutto: i fiori, le foto e la composizione in vaso!

E quindi, siccome mi piace proprio tutto..... :hands13::hands13::hands13: COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ho scoperto che mio fratello ha una magnolia soulengiana in giardino. :D
E' messa bene?

mi faccio i soliti problemi oppure ha le foglie un po sofferenti e i fiori un po macchiati?

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:sono fiori stupendi,mi piace la loro raffinatezza.Io ho due alberi spero che mi facciano qualche fiore :Saluto:

Alto