• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori del vetro

luk.82

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, spero di non errare non usando spesso il forum.
Per il secondo anno consecutivo poco dopo aver piantato i fiori del vetro mi muoiono pare di vedere il fusto marcire poi cadono a terra, quello che volevo chiedere è se per caso il danno può essere provocato dal concime 20/20/20 che ho usato?
Grazie
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Ciao! Ma tu parli di impatiens? Il cosiddetto gambo di vetro? Che esposizione hanno? Acqua quante volte?
Per mia esperienza un po' di concime non gli fa male...i miei stanno bene anche se sono in un vaso piccolo...
Buongiorno, spero di non errare non usando spesso il forum.
Per il secondo anno consecutivo poco dopo aver piantato i fiori del vetro mi muoiono pare di vedere il fusto marcire poi cadono a terra, quello che volevo chiedere è se per caso il danno può essere provocato dal concime 20/20/20 che ho usato?
Grazie
9f1fef6bccb21a15c8fb7f20e8812053.jpg


Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Sono esposte ad un mezzo sole e le bagno una volta al gg e le tengo molto bagnate
Preferiscono non molto sole, sono sufficienti 2 ore di sole, cmq le bagni troppo, sennò marciscono. Trova un posto più ombroso e bagna meno e vedrai che fioriranno a lungo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Alto