Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, a me il fiore in alto pare bene aperto... talvolta anche alle mie capita di non avere i fiori "distesi", penso sia una caratteristica della pianta stessa. Attendi altri pareri
Ciao!
È da quattro anni che rifiorisce e questa è la prima volta che fa fiori così grandi...ma non distesi.
È sempre nello stesso posto, sole abbondante ma non diretto, acqua rigorosamente demineralizzata.
Ogni tanto un po' di concime.
diciamo che la parte radicale sembra a posto le foglie anche, sicuramente il composto è vecchiotto e sarebbe da sostituire.
per il resto.. .. non ho capito il tuo problema coi fiori.. sono disordinati.. ma giusto quello
diciamo che la parte radicale sembra a posto le foglie anche, sicuramente il composto è vecchiotto e sarebbe da sostituire.
per il resto.. .. non ho capito il tuo problema coi fiori.. sono disordinati.. ma giusto quello
Non è il disordine che mi infastidisce
Ma il pensiero che potessero esserci dei problemi che portano deformità nella fioritura.
Quindi mi consigli di rinvasare?
Ho cambiato il terriccio da un anno...cosa sono questi animaletti bianchi che ci camminano dentro?
Grazie della tempestività delle risposte!