• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori anche qui...delle mie grasse...e succulente

mgrazia

Florello
oggi giornata di foto...sta fiorendo un po' tutto e quindi disturbo un po' anche qui...oltre che in giardinaggio, rose, orchi...
spero di non scocciare troppo..ciao ciao ...

fiorivari006.jpg


fiorivari008.jpg


fiorivari009.jpg


fiorivari007.jpg


macano alcune..poi le metto .. mg
 

mgrazia

Florello
mille gazie...a tutti

guendy non è che non mi piacciono le grasse è che pungono...
ma le adoro quando mi fioriscono...e poi è che sono tante ed ho sempre paura di non trattarle bene...vorrei dar loro più cure...ma si accontentano...tra un po' poi ci sarasnno altre in fiore...
ciao mg
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
tutte belle
le grasse
le orchi
i gerani
i gigli che fioriranno
le peonie già sfiorite
e anche il limone

vedo che ami coltivare molte piante diverse

chissà perchè qualcuno si specializa in un tipo di piante e qualcuno invece coltiva le cose più diverse


:Saluto:
 

mgrazia

Florello
non lo so primo maggio....è che seguo un po' le stagioni...a momenti mi dedico di più ad una pianta altri a quelle che stanno fiorendo o sfioriscono...
ma sinceramnete alcune le preferisco...efare un giardino o terrazzo solo con un tipo è difficile e quindi un po' di varietà...e poi ci pensano li amici e figli a regalarti quelle che non hai...
ciao e grazie...mg
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che belle mgrazia! :love:
Chissà la prima e la quarta quando i fiori saranno aperti! Sarà uno spettacolo! :food: :love:

Metterai la foto vero????? :ciglione: :eek:k07:
 

tano83

Apprendista Florello
Magnifiche fioriture....
Alcune delle talee mandatemi da erika (ancora grazie) stanno x fiorire...a breve posterò anche io!!!

Cmq mariagrà, la prima in fiore che hai postato, quella pienissima di fiori giallo chiaro è fantastica!!!
 

MARY64

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: bellissime, le piante grasse fanno sempre dei fiori spettacolari!!!!!!! :hands13::hands13:
 
Alto