• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori anche qui...delle mie grasse...e succulente

mgrazia

Florello
Magnifiche fioriture....
Alcune delle talee mandatemi da erika (ancora grazie) stanno x fiorire...a breve posterò anche io!!!

Cmq mariagrà, la prima in fiore che hai postato, quella pienissima di fiori giallo chiaro è fantastica!!!

:hands13::hands13::hands13: bellissime, le piante grasse fanno sempre dei fiori spettacolari!!!!!!! :hands13::hands13:

Che meraviglia... complimenti!:flower:

mille grazie...
si le piante grasse...pungono ...ma hanno dei fiorir a dir unici..
la mammilaria che ho fotografato...era già...quasi sfiorita...quando si riempie...è super spelndida...
ora aspetto le altre...
ma prima o poi devo decidermi di rinvasarle poverine...sono con i vasi rotti...ma sempre mi regalano tante meraviglie...ciaociao mg
 

gramigna

Guru Giardinauta
E' proprio vero, i fiori dell grassine sono sempre splendidi sia per il colore e la forma che per la grandezza.
Delle volte si vedono delle piantine piccolissime che quando fioriscono vengono letteralmente nascoste dalla grandezza dei fiori!
Sono spettacolari!
 

mgrazia

Florello
hai ragione e mi vergogno non tratarle benissimo...ma pungono mannaggia...
altrimenti avrei un'orda di grasse...

ma poi quando mi fioriranno le mie succulente...bordura vedrai che meraviglia...hanno tanti tantissimi boccioli...mg
 
Alto