• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori 2018

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!

:) anche io ho cominciato con la prima phal che hai messo nella prima foto, aveva solo il fondo leggermente avorio e meno bianco

bellissime le mini phal

:ciao:
 

ScarletObsession

Giardinauta
Io devo ammettere di aver sempre snobbato le orchidee con pseudobulbi, forse per una mancanza di comunicazione iniziale pensavo fossero antipatiche :oops::oops::oops: ma mi sto decisamente ricredendo !
 

algenor

Aspirante Giardinauta
tutte le mie masdevallie botaniche sono fiorite. quella ibrida, che dovrebbe essere più facile, no! Quanto grande è il fiore? 1 cm?
 

algenor

Aspirante Giardinauta
:LOL: no... ho scoperto adesso che ibrido. l'avevo scordato! caspita 4 cm. grandissimi. devo proprio farla fiorire. vado a parlarci.:mazza:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
belle foto e fioriture !!!!!
io alle mie faccio ascoltare un cd di disco armonico ! inoltre nella serra ho piazzato un ERIM di Ighina !!!!!
ps vi prego non denunciatemi alla neuro o_O
 

ScarletObsession

Giardinauta
Grazie :V anche se sono piante comuni pensavo meritassero un servizio fotografico :LOL:
Tranquillo, penso che tutti gli appassionati di piante siano considerati da rinchiudere dalle persone comuni...io che cerco di istruire le mie ripetendo a voce alta per gli esami:whistle::whistle:
 
Alto