• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchidee nella Hall dell' Aeroporto di Singapore

eriqa

Florello
Che meraviglia Ely sono bellissime queste foto...quante bellissime vanda ma soprattutto una in particolare quella con la maglietta nera... è molto bella...:lol:
 

zeug49

Florello Senior
Che spettacolo :love:
mette molto calore questa foto!! :hands13:
Grazie Tea !!!!
zeug

meravigliosa foto zeug! :love:

l'aeroporto di singapore e' uno dei piu' belli! :love::love:

al tempo che fu' mi feci fotografare anche io .... ancora ignara della orchimania che mi avrebbe colpito l'anno seguent :lol:

posto le foto tanto ormai mi avete visto in tutte le salse e anche in pose peggiori :D

elyorchi.jpg


elyorchi2.jpg


Beh! Elisa anche le tue foto NON scherzano, veramente belle e tu sei proprio Mooooolto carina !!!!
zeug


Super wowowowowowowow
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ragazzi grazie dei complimenti ma mi pare proprio che avevo una faccia bella sfatta :lol: ero appena uscita da un centro estetico dove mi ero fatta tatuare le sopracciglia :lol::lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow...e poi ancora wow!!!

che belle foto!!!!!



scusate ma sono in arretrato... mi perderò certamente qualche post lo so!!!!


io in ferie invece stavolta non ho visto nemmeno un'orchieduzza... pazienza!!

:Saluto:
 
Alto