adesso le dano con 50punti star e 50 rep.!Cosa vuol dire che è solo una phal??? :squint:
è bellissima!!!!!!!!!!! :hands13:
Per me ogni fioritura è emozionante!! che sia dell'ibrido più comune o della specie più rara e preziosa... un fiore che sboccia e ti ringrazia delle cure è sempre una grossa soddisfazione e un bellissimo regalo!!
Ho messo una grata nel patio dove non batte il sole....complimenti!!! davvero bella :froggie_r
e che bei boccioloni cicciotti!!
...ma dove le tieni?
io mi sto imballando con le piante e nn so più dove metterle... mi pare carina
la tua come soluzione..
E' sempre una bella pianta!Bravo...com'è bella!!!
Sarà che la phal è un'orchidea molto comune...ma è una star!!!E' quella più famosa....è persino ritratta in numerosi quadri!!!!
Perciò preferisco dire che è famosa....e non comune.....Ad ogni modo è la mia preferita!!!La voglio di tutti i coloriiiiiiiiiiii:food:
Lamia prima phal è rifiorita sul vecchio stelo
Lo so è solo una phal..................
Hai detto ciccioli!!! come se farle rifiorire fosse cosa da poco.
Tutti adoriamo le phal e ne possediamo ALMENO una, e spesso è la nostra numero uno quella con cui abbiamo iniziato che non daremo via per nulla al mondo.
Detto questo :hands13::hands13: è moolto bella complimenti!!!
Cosa vuol dire che è solo una phal??? :squint:
è bellissima!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Per me ogni fioritura è emozionante!! che sia dell'ibrido più comune o della specie più rara e preziosa... un fiore che sboccia e ti ringrazia delle cure è sempre una grossa soddisfazione e un bellissimo regalo!!
no comment
superquotone!
complimenti silvia! :hands13:
Bella, bella bellissima:hands13::hands13: