• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiore!

silvia60

Florello
Lamia prima phal è rifiorita sul vecchio stelo
Lo so è solo una phal..................

DSCN1221.jpg

DSCN1222.jpg

Robe

Guru Giardinauta
Cosa vuol dire che è solo una phal??? :squint:
è bellissima!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Per me ogni fioritura è emozionante!! che sia dell'ibrido più comune o della specie più rara e preziosa... un fiore che sboccia e ti ringrazia delle cure è sempre una grossa soddisfazione e un bellissimo regalo!! :love::love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!! davvero bella :froggie_r :froggie_r
e che bei boccioloni cicciotti!!
...ma dove le tieni?

io mi sto imballando con le piante e nn so più dove metterle... mi pare carina
la tua come soluzione..

artistaviva

Giardinauta
Bravo...com'è bella!!!
Sarà che la phal è un'orchidea molto comune...ma è una star!!!E' quella più famosa....è persino ritratta in numerosi quadri!!!!
Perciò preferisco dire che è famosa....e non comune:D.....Ad ogni modo è la mia preferita!!!La voglio di tutti i coloriiiiiiiiiiii:food:

silvia60

Florello
è bellissima!!!!!!!!!!! :hands13:

Per me ogni fioritura è emozionante!! che sia dell'ibrido più comune o della specie più rara e preziosa... un fiore che sboccia e ti ringrazia delle cure è sempre una grossa soddisfazione e un bellissimo regalo!! :love::love:
:rolleyes:adesso le dano con 50punti star e 50 rep.!
complimenti!!! davvero bella :froggie_r
e che bei boccioloni cicciotti!!
...ma dove le tieni?

io mi sto imballando con le piante e nn so più dove metterle... mi pare carina
la tua come soluzione..
Ho messo una grata nel patio dove non batte il sole....
Bravo...com'è bella!!!
Sarà che la phal è un'orchidea molto comune...ma è una star!!!E' quella più famosa....è persino ritratta in numerosi quadri!!!!
Perciò preferisco dire che è famosa....e non comune:D.....Ad ogni modo è la mia preferita!!!La voglio di tutti i coloriiiiiiiiiiii:food:
E' sempre una bella pianta!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Lamia prima phal è rifiorita sul vecchio stelo
Lo so è solo una phal..................

Hai detto ciccioli!!! come se farle rifiorire fosse cosa da poco.
Tutti adoriamo le phal e ne possediamo ALMENO una, e spesso è la nostra numero uno quella con cui abbiamo iniziato che non daremo via per nulla al mondo.

Detto questo :hands13::hands13: è moolto bella complimenti!!!

silvia60

Florello
Hai detto ciccioli!!! come se farle rifiorire fosse cosa da poco.
Tutti adoriamo le phal e ne possediamo ALMENO una, e spesso è la nostra numero uno quella con cui abbiamo iniziato che non daremo via per nulla al mondo.

Detto questo :hands13::hands13: è moolto bella complimenti!!!

:D lei è la mia seconda orchi....la prima phal....la seconda phal che faccio rifiorire........E non la darei via per niente al mondo! GIUSTO!:D
Grazie Mare!

Ultima modifica:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Brava Silvia anche le phal non sono sempici da far rifiorire, la mia prima é rifiorita dopo quasi un anno dico un anno:martello:perció complimenti:hands13::hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È solo una Phal?????

Vedi che le Phal...sembrano facili da far fiorire, ma non è affatto vero!!!!

Bravissima, una delle mie, quasi....quasi!!!:hands13:

desi655

Florello
Ma brava Silvia...e a mannaggia a te se dici ancora una volta"è solo una phal"...è bellissima,con un colore molto acceso!!!Complimenti a te e a lei!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
è bellissima!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

superquotone!

complimenti silvia! :hands13:

Alto