• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore da identificare

margot

Maestro Giardinauta
Piano piano qualcosa si muove:

005-6.jpg


019-2.jpg


028-1.jpg



...è la sua prima volta :love::love::love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
bella la foto coi tetti. ovvio, anche il fiore di gymno. ciao fanciulla

ps ok ok, dimmi pure di farmi i fatti miei, ma a che servono quei cordini infilati nel bordo dei vasi? per legarli tutti insieme ancorandoli quando c'è vento?
 

margot

Maestro Giardinauta
bella la foto coi tetti. ovvio, anche il fiore di gymno. ciao fanciulla

ps ok ok, dimmi pure di farmi i fatti miei, ma a che servono quei cordini infilati nel bordo dei vasi? per legarli tutti insieme ancorandoli quando c'è vento?


Ok. Te la racconto: siccome se infilo i bastoncini con i nomi nella terra i miei gatti li tolgono e ci giocano a shanghai, ho escogitato un trucco. Lego al vaso un pezzo di spago con attaccata una striscia di lattina di coca cola con il nome della piantuzza...così le discole si divertono a masticare le striscie di alluminio ma non riescono a staccarle. Chissà se hai capito cosa stavo cercando di dirti :confuso: quasi non mi sono capita nemmeno io.
 
Alto