• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiocco rosa!

mammayo

Aspirante Giardinauta
ecco il primo bocciolo della stagione! lo dedico a tutti voi che in questi mesi invernali mi avete tenuto compagnia con le foto delle vostre fioriture meravigliose ,e se ora il mio giardino è pronto a dare il meglio è grazie anche ai suggerimenti che ho raccolto navigando "qua e la" e facendo tesoro dei consigli degli esperti ,se il tempo mi aiuta un pò..:rolleyes:vi renderò partecipi del susseguirsi delle fioriture grazie!:love:

dimenticavo!! vi presento Ophelia!!

mammayo

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti!! nonostante il tempo infierisca senza pietà sulle mie "creature" le piccole crescono
Ophelia inzuppata ma fiera e la pacific dreem al seguito!!

mammayo

Aspirante Giardinauta
Ciao ! Si è fantastica cambia colore a secondo del tempo!
Appena posso metto la foto della Ophelia che aperta è uno spettacolo x non parlare del profumo!!

mammayo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!!
come vi avevo promesso vi presento le mie creature,anche se il tempo non aiuta molto,iniziano ad
aprirsi!!
ecco Ophelia nel sua splendore

Sorbet
Charles Aznavour

e il suo bocciolo

mammayo

Aspirante Giardinauta
...la Black Baccara ( che ho dovuto sottoesporre per rendere bene l'idea del colore che è veramente
scuro!!!!

alle prossime!!!! ciaoooo:love:

Alto