• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiocchi di bianco

tuberosa

Giardinauta Senior
dedicato a chi piace il bianco

picture.php

soddisfazione mille!

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r oh come sono felice che vi piaccia...sì sì e una bankisiae...visto che la mia vicina aveva delle rose gialle che spuntavano fuori dal muro divisorio avevo pensato di mettere le bankisiae lutee...?...che dovrebbero essere gialle, giusto? :confuso:...sul cartellino erano gialle tutte e due ......ma....:squint:... non mi fioriscono tutte e due (per fortuna) bianche che, neanche sperando, mi piacciono taaaaanto taaaanto di più e che profumo soave...da perdere la testa!
gli iris li ho piantati due anni fa, (svendita di fine stagione) una sporta per 10 euro, il primo anno hanno saltato la fioritura per farsi desiderare...ma quest'anno....:inc:

G

ghislaine

Guest
Complimenti!!
E' lo stesso abbinamento che ho fatto io per l'ingresso alla casa! :hands13:

Alto