M
mark96
Guest
finalmente dopo aver tanto desiderato questa pianta (dopo averla vista da anna chiara e da elysapaola l'ho desiderata ancora di +!) oggi pomeriggio siamo stati da pozzi (ci volevamo andare ieri ma era chiuso per inventario ) cmq... arrivati dopo un breve giro c'erano le 2 grate con le zattere e le vande... ed ecco il mio tuboooooooooooooooooo che tanto desideravo!c'enerano solo 3,2 piccoli (be piccoli non erano come lunghezza ma erano monofusto con qualche getto laterale) e 1 grande (pieno di rami e foglie..) be dopo averlo cercato così tanto,secondo voi quale ho preso? :ciglione:
pozzi mi ha detto che era a fine fioritura ma ha 3 grappoli di fiore (anche se uno è monofiore :lingua e un paio di nuovi stelini!!
eccolo qui:
PIANTA:
STELI:
Poi ho anche preso un libro scritto da pozzi con la dedica
p.s: il signor pozzi simpaticcissimo e cordiale..
solo che ha la parte in fondo della sua serra chiusa al pubblico,perchè li ci sono le taniche per l'acqua e un po di tempo fa quancuno ci ha buttato qualcosa e pozzi ha dovuto buttare tutte le orchidee
pozzi mi ha detto che era a fine fioritura ma ha 3 grappoli di fiore (anche se uno è monofiore :lingua e un paio di nuovi stelini!!
eccolo qui:
PIANTA:
STELI:
Poi ho anche preso un libro scritto da pozzi con la dedica
p.s: il signor pozzi simpaticcissimo e cordiale..
solo che ha la parte in fondo della sua serra chiusa al pubblico,perchè li ci sono le taniche per l'acqua e un po di tempo fa quancuno ci ha buttato qualcosa e pozzi ha dovuto buttare tutte le orchidee
Ultima modifica di un moderatore: