• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pattivis

Giardinauta Senior
Finalmente qualche acquisto anche io!!!
Ho trovato una bella camelia japonica screziata proprio come la volevo io!
Due sedum (ma vanno al sole?-E si moltiplicano facilmente?)
E un po' di semi di dicondra con cui a marzo RIcomincero' un praticello un po'
difficeletto!
UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:hands13::hands13::hands13:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Si il sedum si moltiplica facilmente.....a dire il vero l'avevo cercato anche io, ma mi sono passata 2 garden e 2 consorzi ma non l'ho trovato :-( tu dove lo hai preso??

pattivis

Giardinauta Senior
Ci sono bellissime ortensie,ma loro stessi hanno sconsigliato di metterle fuori,quindi ho rimandato.
Ciao,pat

Anitka

Apprendista Florello
E' una japonica bianca variegata di rosso!...
Seee, mica te la cavi così! Metti almeno una foto!

Ci sono bellissime ortensie,ma loro stessi hanno sconsigliato di metterle fuori,quindi ho rimandato....
Ortensie ne ho abbastanza: 2 grandi a terra, una quercifolia a terra, una annabelle in vaso e 4 vasi di talee varie che dovrebbero fiorire da quest'anno :)
In autunno avevano un discreto assortimento di heuchere, ne ho prese diverse. E due anni fa ho preso da loro le lavande: dentata e stoechas :)

Sono cari, è vero, ma hanno sempre un assortimento decente e il negozio è sempre molto molto ben allestito

Alto