• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente un disinibito 3D sul SESSO. (V.M.18)

Olmo60

Guru Master Florello
anche a me dà un certo senso di imbarazzo...
anche perchè mi sento ancora in colpa per quando, nei miei primi 10 anni di vita, assolutamente priva di malizia, vedevo, in primavera, quegli scarafaggi rossi con i ghirigori neri sulla schiena (vai a sapere il nome, ma sono comunissimi!) che andavano in giro nell'orto attaccati per il didietro, e appena li vedevo mi precipitavo a separarli con un bastoncino, ed era una fatica terribile!!! Però DOVEVO salvarli... nella mia testa erano appiccicati per via dell'inquinamento!!

Ma dopo aver compiuto la mia buona azione, me ne tornavo a casa soddisfatta... di aver salvato un'altra coppia di insetti dalle malformazioni date dai pesticidi!!

Cioè, ero già un' ambientalista a 7-8 anni XD
Adesso ho capito perchè le coccinelle si sono drasticamente ridotte negli ultimi 20 anni!!!!!!:lol::lol::lol:...prova a fare la stessa cosa coi cinesi...:froggie_r:flower:

Citrodora

Apprendista Florello
per la serie "nel caso in cui una cosa fosse fatta in un certo modo, allora ci sarebbero determinate conseguenze" effettivamente si usa il congiuntivo, ma è una frase che esprime una condizione necessaria, dunque è una frase condizionale XD

Citrodora

Apprendista Florello
però, effettivamente, non c'erano i termini per poter dire che "si sarebbe dovuto usare il condizionale"... se avessimo detto che sarebbe servita una proposizione condizionale, avrei anche potuto starci, ma se diciamo che "mancava IL condizionale" allora è un errore. Mancava un congiuntivo, cribbio.

belpa

Master Florello
ditelo allora che avete tutti un figlio in quarta barra quinta elementare! che già ce diamo dentro il pomeriggio con i verbi e la consecutio, almeno la sera no è:D

Sasti

Florello
Lo so che non c'entra col sesso sfrenato ma posso togliermi uno sfizio, eh? eh?

se avrei se avrei se avrei se avrei se avrei se avrei se avrei se avrei......e se potrei

prrrr

Olmo60

Guru Master Florello
però, effettivamente, non c'erano i termini per poter dire che "si sarebbe dovuto usare il condizionale"... se avessimo detto che sarebbe servita una proposizione condizionale, avrei anche potuto starci, ma se diciamo che "mancava IL condizionale" allora è un errore. Mancava un congiuntivo, cribbio.

NOOOOO!!!! "CRIBBIO" NOOOOOOOOO!!!! lo dice Lui-lì...!!!!!!!!:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
nun ricominciamo coi nani . . .
Cenerentola%20e%20gli%20007%20nani.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
ahah ma non me ne fate passare una!!!! XD siete incredibili......ma fin mi consenta un "mi consenta" con un bel congiuntivo presente... XD

Alto