• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ti ho fotografato Scrat!

Daniela5

Giardinauta Senior
questo scoiattolino è da un po' che lo vedevo in giro, ma mi sfuggiva sempre.. ehhe
stamattina sono riuscita a fargli una foto ;)
anche se non è riuscita benissimo!
evvo a voi Scrat!

Allegati

• DSC04426.jpg
    DSC04426.jpg
    98,3 KB · Visite: 97

kebby

Guru Giardinauta
Che cariiiiiiinoooo :) io quando stavo nell'appartamento per un periodo ne ho avuto uno che si era rifugiato nel cassone in giardino, l'abbiamo ritrovato pieno di noccioline e varie cose :D

Daniela5

Giardinauta Senior
:)
è un birichino mi scappa sempre.. eheheh e vorrei solo fargli una foto, ma lui non è dello stesso parere evidentemente! :D

Opuntia

Maestro Giardinauta
Carini carini gli scoiattoli :love:
Da noi non ci sono, magari nei boschi sì:io non li ho mai visti
In Inghilterra, non ricordo il land,ce ne erano in quantità da fare anche un po' paura.
Si avvicinavano ,si facevano dar da mangiare e poi volevano saltarti addosso.....che fifa....
Comunque anche in GB stanno combattendo con il cugino americano
che ,mi sa tanto, più forte dello scoiattolo comune nostrano e quindi soccombente :cry::cry:
ciao a tutti

Ari68

Florello
Adorabile :love: ultimamente sono aumentati gli scoiattoli sul nostro territorio,è facile vederli :rolleyes:

Quando vado al mare (Bibione) e vado a correre in pineta sono di ottima compagnia,tu corri :D e loro ti inseguono saltando di pino in pino.... è uno spettacolo vederli.:love:

Ciao e complimenti per la foto,davvero bella!

kebby

Guru Giardinauta
Comunque anche in GB stanno combattendo con il cugino americano
che ,mi sa tanto, più forte dello scoiattolo comune nostrano e quindi soccombente :cry::cry

anche da noi ormai si vedono sempre più scoiattoli americani e sempre meno i nostri rossicci... :cry:

..ogni tanto vado da mia mamma a guardare le foto di quando ero piccola e si andava la domenica in montagna.. e trovi decine e decine di foto di alberi, fronde e rami.. ma gli scoiattoli che avevamo fotografato proprio non li vedi :D

sara k

Giardinauta Senior
Bellino davvero! Lo scorso anno nel giardino condominiale ne ho visto uno nero, mi è sembrato strano vederne uno in città e da allora non demordo, guardo sempre le cime degli alberi....non si sa mai che torni a visitarci!

MARINA201080

Giardinauta
carino!!!
io abito in campagna e qui se ne vedono a bizzeffe di rossi, di neri e ultimamente ne ho
avvistato anche qualcuno di grigio... e pensare che da piccola quando andavo in montagna
non vedevo l'ora di vederne uno, ma per quanto scrutavo manco mezzo!
il mio Scrat ringrazia :D

Alto