• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente si gioca a golf ... Video

Grappino

Esperto Sez. Prato
Fantastico gigio. Per quanto odi il golf sapevo che prima o poi qualcuno lo faceva..... E farlo sul proprio prato :)

Gigio00

Giardinauta
Fantastico gigio. Per quanto odi il golf sapevo che prima o poi qualcuno lo faceva..... E farlo sul proprio prato :)

ahahah mi piacerebbe giocare a golf ..Non con la zappa.. ma l'unico campo che c'è sta a 120 km ... e costa un botto perchè sta in costa smeralda.. ne ho uno a 10 km ma preferisco il mio prato .. ahah sarebbe come giocar in un prato fiorito.

cigolo

Esperto Sez. Prato
eheh .. quasi ci cascavamo, quello che ti ha fregato è l'altezza di taglio ... col tuo miscuglio white ti consiglierebbe di spingerti fino sotto i 2cm :D

cigolo

Grappino

Esperto Sez. Prato
???? Io l'unico sport solitario che adoro ( e che praticavo da piccolo ) è la corsa di fondo e mezzofondo ..... Per il resto preferisco di gran lunga gli sport di squadra ( e possibilmente con contatto fisico ) calcio, basket, rugby ...

Alto