• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE parte il GF 11...per chi non si è ancora rotto i .....

Alex81

Master Florello
beh...nessuno ha seguito la striscia quotidiana che io non ho fatto in tempo...chi mi aggiorna?!?! :ciglione:

quadricromia

Guru Giardinauta
Sono con te Paola, l'adolescenza è difficilissima per un genitore.
Penso a mia nipote di 15 anni, non segue il gf, ma si spara foto da velina, che davanti alla macchina fotografica sembra belen, alla cresima quando hanno fatto la foto di gruppo col vescovo ho temuto la posa di tre quarti con visetto all'insù e labbra semichiuse, fortunatamente si è trattenuta. Secchionissima, secondo liceo classico studia che mi fa senso quando penso a me che, alla sua età, pur non essendo cresciuta con l'ausilio del gf mi divertivo di brutto e avevo 4 a filosofia!
Come dice Root, una cosa non esclude l'altra. A me Taricone sembrava uno intelligente, che conosceva i valori della vita e sapeva dare il giusto peso alla macchina del GF. Si può andare al Gf per entrare nel mondo dello spettacolo, e finire gli studi a radioelettra (sempre che tu non li abbia già finiti) e diventare un esperto luci da sanremo!
Quando parlo di studi mi riferisco all'università, perchè il diploma lo diamo per scontato.

@alex: la striscia quotidiana non l'ho vista, spiacente

chiudo che ci sono I Cesaroni :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
All'avvicinarsi dell'inverno di per se mi porta malinconia....:storto: ci aggiungiamo questa grande boiata che per amore un pò mi tocca subire....:burningma sono quasi maturo per una grave crisi esistenziale....tutti i giorni dico una preghiera finche nostro signore si metta una una mano sul cuore e si decida ad esaudire il mio grande desiderio perrenne e oramai decennale....cioè che un terribile e incurabile virus intestinale colpisca tutta la casa dei gf...adetti compresi...e che renda impotente a vita chi lo a creato... e gia che ci siamo, un pò di mal di pancia( leggero) :D lo faccia venire a coloro che guardano questa boiata...che contribuiscono a rinnovarla anche negli anni a seguire....:ros:

Celestino...se si avverasse tutto ciò esulterei in piazza ma finora i disturbi gastrici (vedi nausea e conati di vomito :lol::lol::lol::lol::lol:) li fanno venire a me pur non guardandoli!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Io non avevo alcun problema! ahahahah mi divertivo come pochi, sarà che tra stupidi ci si diverte così.
A me spaventano molto più questi ragionamenti da sussidiario!

Alex81

Master Florello
No, non li conosco, ma penso che uno che va al Grande Fratello sia estremamente stupido se vuole pure studiare. E uno che si fa le canne avrà certamente qualche problema.

un po chiusetti...se si parla di canne...cosa di cui mi spiace ma non la so molto lunga...e tra l'altro convien tagliar corto...a meno che non si tratti di nozioni botaniche su piante di cannabis...(devo aprire un altro interessante post :D) devo dire che allora i primi coi problemi sono i nostri politici, giornalisti, attori, modelli, divi, PR, conduttori, giudici, PM, legislatori, governatori, economisti (QUADRI compresa :D), dirigenti, amministratori, consiglieri, tronisti, cantanti, ballerini, comunisti, destristi, preti, suore, (no quelli no dai...poarelli), sindaci, vicesindaci, vice dei vice ecc ecc ecc.....
per quanto riguarda gli stupidi ce n'è pieno il mondo... e tutti quelli che conosco me compreso non hanno partecipato a nessuna edizione del GF...nemmeno alle selezioni...pensa un po te...
se poi vogliamo cominciare una crociata prego...questo ormai è il post giusto...

se qualcuno poi mi spiegasse come cambiare titolo della discussione...
io penso che ne aprirò un altra... :lingua:

Alex81

Master Florello
E adesso godiamoci il fantastico servizio del TG5 in merito all'inizio del grande fratello.
http://www.youtube.com/watch?v=cecdSkML-xQ
Ciao!

che c'entra il montaggio di un servizio telegiornalistico dove si azzarda un pessimo parallelismo con due tipi di vite rinchiuse con il grande fratello...per paradosso invece bisognerebbe vergognarsi di certi servizi che l'acculturato rango dei colti ci propone!!! ...se questa è informazione. . .

Alex81

Master Florello
ragazzi mi vedete?!?!
lo gigolò ha già rotto i marun
Nando spacca il cu.lo ...regolare!
Ferdinando, figlio di camorrista, entrato al GF ha già fatto scandalo in tutto il mondo... e qui partono le canzoncine strappalacrime del suo vissuto....toccante davvero!

guardateloguardateloguardatelo!! :D:D:D

Alex81

Master Florello
ma se x legge usi i occi allora mi veggi :ciglione:
qui han fatto una super discussione anticamorra...come se potesse servire...ma io aspetto il GF HOT :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma se x legge usi i occi allora mi veggi :ciglione:
qui han fatto una super discussione anticamorra...come se potesse servire...ma io aspetto il GF HOT :D
ecco il solito .....era lì che ti aspettavo al varco ........
peccato che me lo perdo
io mi guardo rocky IV......
ma dai non si può ormai lo si sa a memoria .........vero anche che la scelta è abbastanza "blanda".....

Alto