pa0la
Florello
Ah root...come la canti bella
anch'io cantavo prima di spararmi due adolescenze due
Ah root...come la canti bella
jo no canto jo parlo di quello che so, che non necessariamente deve essere giusto.Ah root...come la canti bella
Ma succede quasi mai.si puo studiare andare al GF e farsi le canne e nonostante tutto essere un'ottima persona
All'avvicinarsi dell'inverno di per se mi porta malinconia....:storto: ci aggiungiamo questa grande boiata che per amore un pò mi tocca subire....:burningma sono quasi maturo per una grave crisi esistenziale....tutti i giorni dico una preghiera finche nostro signore si metta una una mano sul cuore e si decida ad esaudire il mio grande desiderio perrenne e oramai decennale....cioè che un terribile e incurabile virus intestinale colpisca tutta la casa dei gf...adetti compresi...e che renda impotente a vita chi lo a creato... e gia che ci siamo, un pò di mal di pancia( leggero) lo faccia venire a coloro che guardano questa boiata...che contribuiscono a rinnovarla anche negli anni a seguire....:ros:
No, non li conosco, ma penso che uno che va al Grande Fratello sia estremamente stupido se vuole pure studiare. E uno che si fa le canne avrà certamente qualche problema.non puoi saperlo, mica conosci tutti gli abitanti d'italia!!!
jo no canto jo parlo di quello che so, che non necessariamente deve essere giusto.
Io non avevo alcun problema! ahahahah mi divertivo come pochi, sarà che tra stupidi ci si diverte così.
A me spaventano molto più questi ragionamenti da sussidiario!
No, non li conosco, ma penso che uno che va al Grande Fratello sia estremamente stupido se vuole pure studiare. E uno che si fa le canne avrà certamente qualche problema.
E adesso godiamoci il fantastico servizio del TG5 in merito all'inizio del grande fratello.
http://www.youtube.com/watch?v=cecdSkML-xQ
Ciao!
ecco il solito .....era lì che ti aspettavo al varco ........ma se x legge usi i occi allora mi veggi :ciglione:
qui han fatto una super discussione anticamorra...come se potesse servire...ma io aspetto il GF HOT
ma dai non si può ormai lo si sa a memoria .........vero anche che la scelta è abbastanza "blanda".....peccato che me lo perdo
io mi guardo rocky IV......