Direi che anzichè snervarci e trasecolare per sanremo e il gf dovremmo farlo per i notiziari pilotati, per il bassissimo livello di trasmissioni che si spacciano per divulgative vedi i porta a porta ecc.
Sanremo e il gf sono le trasmissioni che una persona come me, che non si reputa scema, segue col cervello spento appoggiato al bracciolo del divano, facendosi magari due risate per quello che vede, e che sente,. con capacità di discernimento.
Poi che un partecipante al sanremo o al gf guadagni moooooolto di più di un ricercatore di genetica all'università è da addebitarsi al sistema malato, non al ragazzetto che fa ore di fila per la selezione.
Se col gf si guadagna che vadano a fare giorni di fila, e non ore di lezoni universitarie che portano alla mobilità o alla co.co.co.
Dico che scandalizzarsi per il gf è populismo qundo invece dovremmo scandalizzarci quando la televisione pubblica censura notizie o trasmissioni, vedi report, annozero, o l'imminentegiàcensuratoprimadiinziare programma di fazio con Saviano. Se non ci scandalizziamo per questo è strano aspettarsi giovani con ideali diversi dal Gf.
Eddaiiiiii però......