Come da copione, nessuno lo guarda, ma visto che continuano a farlo da ben 10/11 anni probabilmente qualcuno ci sarà che lo guarda...o no?? :confuso: personalmente lo ho visto finchè non mi è venuto sonno, intorno alle 22:30, e non mi sento nè guardona nè stupida... stranamente c'è chi lo scorso anno lo seguiva e quest'anno grida allo scandalo, un po' di coerenza per favore...
ariel forse serve la traduzione perchè io (se altri lo hanno detto spetta replicare a loro) non ho detto a nessuno che è un guardone perchè tale se guarda il GF
ho domandato a alex molto scherzosamente se ha scelto di farlo al posto nostro (guardarlo ) come un immolato martire del forum e descrivendolo
a noi, per avvisarci o avvertirci, cosa non dobbiamo guardare
oppure se le piace vedere come quattro "cretinetti" (in un altro dialetto "quaqquaraquà" o pocacosa cioè persone che non sono nessuno) fanno i grandoni diventando scemotti per poter "apparire"
oppure se lo guarda perchè le piace la marcuzzi o magari qualcosa d'altro
oppure se ci nasconde che ha cercato d'iscriversi per star più vicino alla stessa marcuzzi e "volpon" significa "furbo"
scusa perchè ti dovresti sentire guardona o stupida ?
mai detto che chi lo guarda è tale, e scusami se ti ho dato modo di fraintendere......
è una trasmissione come altre e come giustamente ha fatto notare alex