• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE parte il GF 11...per chi non si è ancora rotto i .....

Alex81

Master Florello
...si ma quel che dico io è che non è più malsano di molti altri programmi!! :D
anzi lo preferisco a molti programmi politici venduti al miglior offerente... :eek:k07:

Alex81

Master Florello
io sono appena uscita da un bonbon.... :lol::lol::lol:

sentite ammè quest'ìanno c'è da sganasciarsi al GF

Shila spacca il cu.lo :D

Alex81

Master Florello
in questo momento mi sento piu bambi, che colla sua mutanda giusta si sentirebbe piùrrrambo. . . :confuso: ...questa è shila capodanno! :lol::lol::lol:
ho un fisico burroso...mi sento un po burrosa...una stra**** con tutta la sua cellulite...
a me sembra bridget jones...

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ma dai Alex è penoso tutto quanto....io non lo guardo di sicuro, non l'ho mai guardato e quando ci capito non resisto più di 10 secondi. :eek::(:mazza::storto:

M

mammagabry

Guest
c'e' sempre qualcosa di meglio da guardare al grande fratello io quoto erika alla grande perche' praticamente ha detto la frase che avrei detto io
al lunedi su sky c'e' lies to me,il film sul tizio che legge il volto delle persone e scopre al volo se mentono aiutando le varie indagini..... se questo qui si guardasse il grande fratello gli verrebbe da vomitare o da entrare li' dentro e prenderli a pugni :lol :lol:
e se non ci fosse preferisco l'ottava replica di un qualsiasi documentario sulle megastrutture o le megadistruzioni piuttosto!
Pure quello sulle carceri dure e' piu' divertente del GdB almeno sono sinceri....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cioè alex .......

"cioè" alex non go ben capio ...."cioè".....se te piase essar un guardon par sacrificarte al posto de noialtri....... "cioè"..... come "martire immolà del forum" così.....cioè..... savemo cossa no gavemo da vedare ...."cioé"
oppure.... "cioè".......se te piase dal bon vedare quatro cretineti che i zuga a far i grandoni fasendo a gara a ci l'è più scemo e ti ....."cioè".....opure cossa ......"cioè" ?
emo capio che te te si inamorà de la marcuzzi:ciglione: ma gavemo da ancora da capir se te piase dal bon el GF o se te ne scondi qualcossa de altro ......dai dilo che te ghè mandà domanda d'iscrision anca ti..:crazy:...par star un cicinin piassè taccà a la marcuzzi ....volpon !:lol::lol::crazy:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mai visto una puntata, qualche spezzone che rimandano in altri programmi si.
fosse per me l'avrebbero chiuso prima di cominciare :D
Ma... evidentemente ha molto pubblico, e grazie a questo siamo giunti fino a qui.

ian7771

Maestro Giardinauta
allora ragazzi....ammetto di aver visto qualche pezzo della puntata perchè la curiosità è femmina e volevo vedere che "persone" riuscisse ancora a catturare un programma del genere..... certo che ci vuole coraggio!!!.......:storto:

celestino

Giardinauta Senior
All'avvicinarsi dell'inverno di per se mi porta malinconia....:storto: ci aggiungiamo questa grande boiata che per amore un pò mi tocca subire....:burningma sono quasi maturo per una grave crisi esistenziale....tutti i giorni dico una preghiera finche nostro signore si metta una una mano sul cuore e si decida ad esaudire il mio grande desiderio perrenne e oramai decennale....cioè che un terribile e incurabile virus intestinale colpisca tutta la casa dei gf...adetti compresi...e che renda impotente a vita chi lo a creato... e gia che ci siamo, un pò di mal di pancia( leggero) :D lo faccia venire a coloro che guardano questa boiata...che contribuiscono a rinnovarla anche negli anni a seguire....:ros:

Federica

Master Florello
All'avvicinarsi dell'inverno di per se mi porta malinconia....:storto: ci aggiungiamo questa grande boiata che per amore un pò mi tocca subire....:burningma sono quasi maturo per una grave crisi esistenziale....tutti i giorni dico una preghiera finche nostro signore si metta una una mano sul cuore e si decida ad esaudire il mio grande desiderio perrenne e oramai decennale....cioè che un terribile e incurabile virus intestinale colpisca tutta la casa dei gf...adetti compresi...e che renda impotente a vita chi lo a creato... e gia che ci siamo, un pò di mal di pancia( leggero) :D lo faccia venire a coloro che guardano questa boiata...che contribuiscono a rinnovarla anche negli anni a seguire....:ros:

Sei troppo forte!!!!! :lol::lol:
Però basterebbe che non si guardassero certe cose, calerebbe subito l'indice d'ascolto e finirebbe tutto. Sta a noi...come sempre scegliere...

Anche tutta quella gente che va in pellegrinaggio ad Avetrana....spaventoso....:eek::eek: Forse all'inizio l'accanimento ha favorito la confessione, ma ora è veramente troppo....io non accendo più la TV, guardo a mala pena il TG e poi telefilm o documentari, per il resto è spazzatura!!! ciao :(:(

Federica

Master Florello
"cioè" alex non go ben capio ...."cioè".....se te piase essar un guardon par sacrificarte al posto de noialtri....... "cioè"..... come "martire immolà del forum" così.....cioè..... savemo cossa no gavemo da vedare ...."cioé"
oppure.... "cioè".......se te piase dal bon vedare quatro cretineti che i zuga a far i grandoni fasendo a gara a ci l'è più scemo e ti ....."cioè".....opure cossa ......"cioè" ?
emo capio che te te si inamorà de la marcuzzi:ciglione: ma gavemo da ancora da capir se te piase dal bon el GF o se te ne scondi qualcossa de altro ......dai dilo che te ghè mandà domanda d'iscrision anca ti..:crazy:...par star un cicinin piassè taccà a la marcuzzi ....volpon !:lol::lol::crazy:

marco, troppo forte, ahahahahah! :lol::lol:
povero Alex!!! pure da guardone!!!!!! :eek:

però per chi non è veneto devi fare la traduzione, eh....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Come da copione, nessuno lo guarda, ma visto che continuano a farlo da ben 10/11 anni probabilmente qualcuno ci sarà che lo guarda...o no?? :confuso: personalmente lo ho visto finchè non mi è venuto sonno, intorno alle 22:30, e non mi sento nè guardona nè stupida... stranamente c'è chi lo scorso anno lo seguiva e quest'anno grida allo scandalo, un po' di coerenza per favore...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come da copione, nessuno lo guarda, ma visto che continuano a farlo da ben 10/11 anni probabilmente qualcuno ci sarà che lo guarda...o no?? :confuso: personalmente lo ho visto finchè non mi è venuto sonno, intorno alle 22:30, e non mi sento nè guardona nè stupida... stranamente c'è chi lo scorso anno lo seguiva e quest'anno grida allo scandalo, un po' di coerenza per favore...
ariel forse serve la traduzione perchè io (se altri lo hanno detto spetta replicare a loro) non ho detto a nessuno che è un guardone perchè tale se guarda il GF
ho domandato a alex molto scherzosamente se ha scelto di farlo al posto nostro (guardarlo ) come un immolato martire del forum e descrivendolo
a noi, per avvisarci o avvertirci, cosa non dobbiamo guardare
oppure se le piace vedere come quattro "cretinetti" (in un altro dialetto "quaqquaraquà" o pocacosa cioè persone che non sono nessuno) fanno i grandoni diventando scemotti per poter "apparire"
oppure se lo guarda perchè le piace la marcuzzi o magari qualcosa d'altro
oppure se ci nasconde che ha cercato d'iscriversi per star più vicino alla stessa marcuzzi e "volpon" significa "furbo"
scusa perchè ti dovresti sentire guardona o stupida ?
mai detto che chi lo guarda è tale, e scusami se ti ho dato modo di fraintendere......
è una trasmissione come altre e come giustamente ha fatto notare alex

Ultima modifica:

OPINEL

Aspirante Giardinauta
pure io ho guardato la prima oretta di trasmissione, poi sono uscito.
è come me lo aspettavo, si parla di novità per rinfrescare il prodotto ma alla fine il discorso non cambia, è sempre uguale.

sempre bellissima la Marcuzzi come del resto pure alcune altre concorrenti, noiosetti gli altri in generale.

companatico

Guru Giardinauta
il problema è che anche se uno non vede la trasmissione è lo stesso inondato dai fatti che accadono....
apro il mio account di posta e leggo notizie
apro il giornale e ci sono notizie a riguardo
guardo il tg mediaset e sento notizie
Mai visto una serie del GF ma a quanto pare se sono arrivati alla decima edizione c'è più di una persona che lo guarda...

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
per me con il GF ci farei un a pira.....

la mora riccia però la salevrei, vestendomi da pompiere!!!!!!!!!!!!

Alex81

Master Florello

ti ringrazio per la spalla...l'ipocrisia delle persone a volte sconfina...ripeto per me guardan tutti sulla tascabile...io c'ho il maxischermo...:lol::lol:
ad ogni modo chissène... se avrai ancora occasione di guardarlo in queste settimane e vorrai ce lo commentiamo sul 3d...sempre che non ti abbia già stufato...io ho i miei miti da guardare e sparerò a raffica anche tutti i giorni a costo di commentearmi i commenti :storto:...insieme ad amici tra l'altro...e a quanto pare è sempre un record di ascolti...sarà che chi lo guarda anche se da solo accende tutte le tivi della casa o addirittura del vicinato ?!?!...mah.. a me non interessa...non sanno quel che si perdono...e soprattutto quel che si guadagnano :lol::lol:

Alto