• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE parte il GF 11...per chi non si è ancora rotto i .....

Alex81

Master Florello
attenzione attenzione...si avverte la gentile clientela

il 3d per carità è aperto a chiunque...

...ma penso che basti astenersi dallo scrivere per far già ben capire all'utente che il prograqmma non è di gradimento...penso sia chiaro...

pensavo, CON QUESTO, di aprire un 3d agli AMANTI (e non ai denigranti) del GF ...e attenti che controllo le visite :eek:....perchè mi pare ci caschi fin troppo l'occhio per esser cosi un programma di bassissima lega...eh! :eek:k07:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
"cioè" alex non go ben capio ...."cioè".....se te piase essar un guardon par sacrificarte al posto de noialtri....... "cioè"..... come "martire immolà del forum" così.....cioè..... savemo cossa no gavemo da vedare ...."cioé"
oppure.... "cioè".......se te piase dal bon vedare quatro cretineti che i zuga a far i grandoni fasendo a gara a ci l'è più scemo e ti ....."cioè".....opure cossa ......"cioè" ?
emo capio che te te si inamorà de la marcuzzi:ciglione: ma gavemo da ancora da capir se te piase dal bon el GF o se te ne scondi qualcossa de altro ......dai dilo che te ghè mandà domanda d'iscrision anca ti..:crazy:...par star un cicinin piassè taccà a la marcuzzi ....volpon !:lol::lol::crazy:

marco a ME MI ha chiamato il GF in persona....son stato io me medesimo a rifiutare!!!!! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
è una trasmissione come altre e come giustamente ha fatto notare alex

Infatti...perchè ormai siamo pieni di tv spazzatura, tv del dolore, tv degli strilli e degli insulti, reti che si scontrano fra loro per avere un aggiornamento in diretta sul caso di Sara, quindi non capisco perchè ogni anno ce la prendiamo con il gf quando abbiamo una tv che già fa pena!! Sicuramente non me lo segno in agenda per vederlo, ma se capita e non ho di meglio da vedere lo guardo e non mi vergogno a dirlo...
Personalmente salvo solo i documentari e Linea Verde che ci fa conoscere e apprezzare le tradizioni delle nostre regioni e non solo, per il resto li reputo tutti allo stesso livello...
Tranquillo Marco :) sai che ho molta stima di te :Saluto:

Alex81

Master Florello
Io non lo guardo per principio..è solo una trasmissione falsa

vero che adesso sanno recitare ma tra i personaggi...quelli veri...che di solito si vivono l'esperienza fino in fondo... li trovi...e poi son loro ad arrivare in fondo...ma come fai a dar alla trasmissione della falsità per principio quando non la guardi...ma guardate che siete belli voi...
fidati guardalo...o quanto meno segui il 3d vediamo se sarò capace di coinvolgerti.... :D

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
marco a ME MI ha chiamato il GF in persona....son stato io me medesimo a rifiutare!!!!! :lol::lol::lol:

Ma noooo non ci posso credere!!! :lol: :lol:
comunque trovo simpatico il primo concorrente che è entrato, il tipico romanaccio :lol: :lol: e già mi sta antipatico quel damerino che da grande vuol fare il "ricco" :lol: per le ragazze boh...la ricciolona è "troppo tutto" esagerata :crazy: poi la metà me li sono persi, ma ti saprò dire in futuro :Saluto:

Alex81

Master Florello
Ahahahahahahahah........ihihihihihi.........ehehehehehehh........che risate!!!!!!:lol::lol:

Un 3D per gli appassionati del GF, ma dove li trovi?????? ahahahhahah!!!!!.....

chettiridi fede è verissimo...parola di lupetto!! :lol:
e in sottofondo c'èra la mia marcuzzina...che diceva ti prego alex81 vojo conoscerti....vieni nella mia casa vieni vieni vieniiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....l'emozione più forte della mia miserevole vita!!!! :lol:

Alex81

Master Florello
Ma noooo non ci posso credere!!! :lol: :lol:
comunque trovo simpatico il primo concorrente che è entrato, il tipico romanaccio :lol: :lol: e già mi sta antipatico quel damerino che da grande vuol fare il "ricco" :lol: per le ragazze boh...la ricciolona è "troppo tutto" esagerata :crazy: poi la metà me li sono persi, ma ti saprò dire in futuro :Saluto:

c'è angelica che spacca...e il gigolò che non potevano trovarne uno peggiore di quello...ragazze tutte sopra la media....culturalmente parlando...:ciglione:
...i ragazzi come al solito non dicon troppo ma per me tra qualche giorno la riccetta darà il mejo di se ...(e vediamo chi si acchiappa)...già a vedere com'è entrata....

Federica

Master Florello
chettiridi fede è verissimo...parola di lupetto!! :lol:
e in sottofondo c'èra la mia marcuzzina...che diceva ti prego alex81 vojo conoscerti....vieni nella mia casa vieni vieni vieniiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....l'emozione più forte della mia miserevole vita!!!! :lol:

già...già...eh sì....nella casa......ahahahhaha!!!!! BRAVO!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Eh si, l'ho visto, non lo vedevo da anni, ma in questa edizione i personaggi mi sembrano poco poco migliori delle precedenti ultime edizioni!

Vorrei sapere perchè l'half nipponico ha girato il mondo e povero poi si è stancato ed è voluto tornare a casa e fare il GF.
Perchè le napoletane sono sempre così carinissime e non riescono a non parlare napoletano sempre e comunque, sei al terzo anno di giurisprudenza, dovresti sapere prima l'italiano, poi un pizzico di latino e in ultimo puoi lasciarti andare in un fascinoso, se ben dosato, accento partenopeo. Perchè ostentarlo?
La riccetta ( alla faccia del diminutivo, se lei è riccetta io che sono? riccinittinuccia?) è troppo tutto davvero, come direbbero i pooh 'è tanta'
La salentina, bellissima terra il salento, sembra la più presente a se stessa, anche se, come la napoletana, usa il territorio per darsi un marchio dop... e va beh
Il ' da grande farò il ricco' è di un pesante e controllato e misurato.... lo aspetto al varco dopo essersi fatto almeno una settimana di wc con telecamere.
Il gigolò è penoso, fuori contesto, come giustamente dice Signorini, penso sia lui a dover pagare per avere compagnia!
Mi piaceva l'emigrata al contrario, milanese alla volta di Catanzaro, ma l'han fatta fuori subito.
La Marcuzzi aveva un vestito tristissimo, ma il suo stacco di coscia mi fa venire i nervi ogni volta... anceh se si avvolge nel domopack, e c'è poco da dire che ha le gambe storte, vorrei averle io storte così!

p.s. Mi è piaciuto il saluto iniziale a Pietro 'o guerriero' , chiuso e isolato in una clip, senza clamori e lacrime e falsi buonismi.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
QUADRI posso ritenerti arruolata per questa edizione?!?!

per me in 4 5 son bei soggetti il l'italo francese l'italo giapponese e un paio di ragazze...tra l'altro niente male
anche il primo entrato sembra far ridere parecchio...vedremo!!

min.kia...l'hai proprio seguito bene...meglio di me direi :ciglione:
occhio sottile sulle laureate napoletane...e anch'io ero curioso per la milanese...sinceramente non ho capito bene ma forse alla fine l'han fatta rientrare...devo ancora capirmi bene sui nomi provenienze ed ambizioni...ma la striscia quotidiana non mela toglie nessuno :ciglione:

Per quanto riguarda la marcuzzi quella spacca sempre...ogni vestito della tristezza piu triste intorno a lei sbrilluccica di felicità!!!mamma mia...per le sue gambette un po a XY :ciglione: avercele davvero...

Pietro non l'ho visto...mi son perso l'inizio...ma avrò modo di recuperare il passaggio...

Allora buona visione...

Silvio07

Florello
Per ogni minuto passato a guardare il grande fratello migliaia di neuroni del cervello si ammutinano così a fine trasmissione la gente è sempre un po' più stupida.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per ogni minuto passato a guardare il grande fratello migliaia di neuroni del cervello si ammutinano così a fine trasmissione la gente è sempre un po' più stupida.

mbah.. mi sembra leggermente esagerato.

io non ho mai guardato una puntata, perchè non sopporto gli spettacoli televisivi in genere, li trovo tremendamente "pallosi"
m'è capitato spesso di vedere gli spezzoni delle riprese(te le rifilano in tutte le salse a tutte le ore), e sinceramente a volte ho riso davvero di gusto (in simpatia)
non capisco come si possa decidere di stare rinchiusi tot giorni (non so quanti) guardati da tutti e facendo prove .. ..tipo giochini del pomeriggio alle elementari..
però evidentemente pagano bene(magari non in soldi ma sicuramente in visibilità), e se uno vuole lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ritengo questo possa essere un buon trampolino.

:Saluto:

Silvio07

Florello

io non ho mai guardato una puntata, perchè non sopporto gli spettacoli televisivi in genere, li trovo tremendamente "pallosi"
m'è capitato spesso di vedere gli spezzoni delle riprese(te le rifilano in tutte le salse a tutte le ore), e sinceramente a volte ho riso davvero di gusto (in simpatia)
non capisco come si possa decidere di stare rinchiusi tot giorni (non so quanti) guardati da tutti e facendo prove .. ..tipo giochini del pomeriggio alle elementari..
però evidentemente pagano bene(magari non in soldi ma sicuramente in visibilità), e se uno vuole lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ritengo questo possa essere un buon trampolino.

Non dubito che sia un buon trampolino e non penso io sia stato esagerato. Poi ognuno può fare e pensare come vuole.:)

Federica

Master Florello
....vedrai che bei giardini fioriti... potremmo fare i giardinauti di tutte le edizioni.....mmmmmmmmmmmmmio ci andrei al volo!!!

io non ci andrei per niente, neppure al volo e neppure come giardinauta....ahahahah!!! :lol::lol::lol: Ti mando solo!!!! ahahahah!!!!:lol:
Lì qualche "giardiniera" la trovi...ahahahaha!!!

Alex81

Master Florello

ti quoto alla grande...eppure tanti hanno proseguito anche se son pochi quelli che si salvano...spesso passa la selezione del dopoGF l'estetica...ma ogni tanto c'è anche qualche illuminato...anche se raro :D

Alto