• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente le mie rose....

costateo

Maestro Giardinauta
... stanno sbocciando! Sono il fanalino di coda di tutta la via. Nelle altre case sono già ampiamente sbocciate. Forse il ritardo è dovuto al fatto che è stata pesantemente attaccata dall'oidio e ho dovuto staccare non poche foglie. Infatti dalle foto si vede che sono un po' spelacchiate. Tra l'altro non so nemmeno che rose siano. Le foto non sono un granchè, ma ve le mando lo stesso. In fondo sono carine anche loro :storto:
Immagine018.jpg

Immagine019.jpg

Ciao ciao a tutti :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bel colore:love:! ti faccio tanti tanti complimenti.
e poi quì non si fa nessuna corsa... anche chi arriva ultimo può essere primo in bellezza!

pensa: io ho postato per prima una rosa quest'anno... ma era mostruosa (nel vero senso del termine!) l'hanno chiamata in un circo di freaks:D!

ANCORA COMPLIMENTONI!!! FACCENE VEDERE ALTRE APPENA NE HAI!!!

costateo

Maestro Giardinauta
che bel colore:love:! ti faccio tanti tanti complimenti.
e poi quì non si fa nessuna corsa... anche chi arriva ultimo può essere primo in bellezza!

pensa: io ho postato per prima una rosa quest'anno... ma era mostruosa (nel vero senso del termine!) l'hanno chiamata in un circo di freaks:D!

ANCORA COMPLIMENTONI!!! FACCENE VEDERE ALTRE APPENA NE HAI!!!

Grazie, sei molto gentile! E' l'unica rosa che ho e magari tra due/tre giorni mando le foto dei fiori più aperti. Il brutto è che in questo periodo piove molto e i fiori come la rosa tendono a durare meno. :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo so, piove anche da me:cry:...
ad ogni modo, meglio poche o una rosa, ma buona:D!

RIMANI LO STESSO CON NOI DELLE ROSE! MANDACI LO STESSO TANTE FOTO:food:, MI RACCOMANDO:D!

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti. In effetti l'ho comperata perchè aveva un colore un po' diverso dal solito....:hands13:

mgrazia

Florello
molto particolare queste rose...sembrano innalzarsi nel cielo e inondare l'universo per la loro eleganza.....complimenti mg

Alto