• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente il mio avarat

mimma69

Maestro Giardinauta
grazie a Pat ci sono riuscita
questa e' la foto di Mimma.La mia gattona(5kg)tutta nera.e' un po' storta,ma come nella realta',si vedono solo gli occhi
Grazie dinuovo Pat :D :D :D :D :D :D :D

M

Miss Piggy

Guest
:eek: :eek: Beata te che hai potuto mettere la foto del tuo gatto!!!!!!! Vorrei tanto farlo anch'io....mi insegni come??????
Grazieeeeeeeee :D :D

M

Miss Piggy

Guest
Ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!! Peccato che la foto non si veda molto......

B

Bacarospa

Guest
E brava Mimma .....hai visto che poi con il pc non sei così catastrofica come ti definisci ;) :D .......guarda che nel mio ufficio c'è una scrivania vuota....se continui così va a finire che ci ritroviamo colleghe :D :D :D

A proposito di Avatar.....mi toccherà cambiarlo visto che adesso vedo anche io una bella X

[ 29.06.2003, 19:30: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

M

Maria A.

Guest
Provo....
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIII'''''''''''''
MITICA PAT!
G R A Z Z I S S I M E !

[ 29.06.2003, 21:45: Messaggio scritto da: Maria A. ]

B

Bacarospa

Guest
muah io ho provato a cambiare avatar........ma non ne sono mica tanto convinta che ci sia riuscita......diamo colpa alla stanchezza :D

Alè ci sono riuscita......ahahhahahahhahahh....vi presento Majalo Setolo...il mio pupazzo da notte :D

[ 29.06.2003, 23:16: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

D

Dr.Palmito

Guest
HEEHEHEHEH
il puorco e' fantastico.. mi vengono in mente Abatantuono ("vedo maiali motto setolosi, pelosi, sevvaggi..") e Gary Larson.

Auguri a tutti per i nuovi arasvatsar!

tigro

Giardinauta
:eek: :eek: DIVERTENTI!!! aSPETTIAMO L'AVATAR di Pat-luna... sob le mie istruzioni sono state confuse, scusa. Ciao

mimma69

Maestro Giardinauta
BACA!!!!!
che roba e' quello???davvero ci dormi insieme????
Cribbio,con questo caldo.....
TE SEI PAZZA

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Mi permetto umilmente di ricordare alle S.V. che questo Forum è dedicato al giardinaggio, per le futilità (con moderazione) ci sarebbe Libri - Mercatino - Incontri.
Grazie per la cortese attenzione
Pietro Puccio

Alto