• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente il carcere per l'omicidio di un cane

P

Piera1

Guest
In Sardegna un ingegnere ha ucciso massacrando di botte e sbattendo contro il muro una cucciolotta e infine l'ha gettata ancora viva in un cassonetto, adesso è stato arrestato per maltrattamento su animali. Finalmente, era ora che qualcuno si facesse il carcere per l'omicidio di un animale e speriamo che gettino via le chiavi della prigione.
Potete leggere l'articolo qui:

http://www.ilgiornaledisardegna.it/
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Era ora,sì! E' meglio che finiscano in carcere questi qui,perchè se li becco io in giro a fare una cosa del genere non rispondo delle mie azioni!!
 
P

Piera1

Guest
Vale, tutta questa discussione compresa l'e-mail è presente sul forum dove sono moderatrice, l'email è dell'ateneo dove l'ingegnere lavora.
 

oskar

Giardinauta
Sono purtroppo convinto che questo sagace Ingegnere sarà presto a piede libero come prima................
Tuttavia voglio allegare una "news" che appare sul sito del Corriere della Sera sezione ultime notizie:

Cronache 25 ott 16:25
Animali: a Torino prima condanna a 8 mesi per maltrattamenti

TORINO - E' stata pronunciata a Torino la prima sentenza di condanna per maltrattamento di animali. Un pensionato di 60 anni dovra' scontare 8 mesi di reclusione per aver tenuto numerosi animali in una stalla fatiscente a Venaria, in provincia di Torino. Le indagini sono partite da un esposto che raccontava di cavalli, conigli, pecore e galline stipati senza rispetto per la loro salute. La polizia ha poi trovato negli stessi capannoni cinque fucili e due pistole. Oltre agli otto mesi, il pensionato dovra' scontare altri tre anni in prigione per ricettazione e detenzione abusiva di armi. Proprio era avvenuto anche il primo arresto per violenze sugli animali: in manette un ingegnere di Pirri, in provincia di Cagliari, accusato di aver aggredito un cucciolo di cane, poi morto, dopo un litigio con un vicino. (Agr)
 

pan76

Aspirante Giardinauta
Possiamo mandargli dei virus????
comunque era ooraaaaa!!!!!! ah quasi quasi vorrei farmi mettere in carcere x incontrarlo e spaccargli la faccia durante l'ora d'aria!!!!!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Carissimissimissima Piera, il fatto che l'ingegnere sia stato incriminato è assolutamente positivo:hands13: , ma anche se secondo le nuove leggi si parla di carcere per maltrattamento e uccisione di animali, purtroppo i tempi di detenzione sono tali da beneficiare del cosiddetto bonus che permette, anche in caso di condanna piena, di starsene belli belli a casa loro e rischiare di andare al fresco solo se nel frattempo si commettono altri reati.
Poi consideriamo che generalmente si ricorre in appello e, se serve, in Corte di Cassazione, cosa che rende la causa infinitamente lunga e dall'esito incerto...:squint:
Spero comunque che le persone come lui ricevano un trattamento coi fiocchi (pelo e contropelo) o che la vita restituisca loro il dolore che hanno causato!:burningma :burningma
 
Alto