E' passato quasi un mese da chè ho compiuto gli anni e ancora non ero riuscita ad andare a fare un giretto da Riboni con le mie carissime amiche del basso varesotto :storto: ma sabato scorso ,incuranti della pioggerella che scendeva e con il gruppetto dimezzato per la mancanza giustificata di Elysa e Floretta, con Occhidigrano, sua sorella Orietta e i loro rispettivi :l, abbiamo raggiunto le serrette del sig. Riboni.
Rispetto alla precedente visita di settembre-ottobre, c'erano tante piante fiorite per la delizia dei nostri occhi e abbiamo avuto anche la fortuna di avere a disposizione il proprietario che ci ha dedicato tutto il suo tempo.
Ed ecco i miei acquistini:
Phal. Mariae con tre stelini e tanti bocciolini
Sedirea Japonica con uno stelo bello cicciotto
Questi sono invece i regali che ho ricevuto da Micia :froggie_r:
divisione di Trias Picta
e la mia tanto desiderata
Cattleya Aclandiae per la quale ogni consiglio su come fare per portarla a fioritura e bene accetto
Grazie Betti!!! :love_4::love_4::
E per concludere, rimetto qui il Paphio acquistato all'inizio di febbraio, di cui avevo già messo la foto, in quanto fa sempre parte delle orchi-compleanno
URL=http://s199.photobucket.com/albums/aa293/Aussie_030/?action=view¤t=007-12.jpg]
[/URL]
E' tutto, spero piacciano anche a voi :-D)
Rispetto alla precedente visita di settembre-ottobre, c'erano tante piante fiorite per la delizia dei nostri occhi e abbiamo avuto anche la fortuna di avere a disposizione il proprietario che ci ha dedicato tutto il suo tempo.
Ed ecco i miei acquistini:
Phal. Mariae con tre stelini e tanti bocciolini
Sedirea Japonica con uno stelo bello cicciotto
Questi sono invece i regali che ho ricevuto da Micia :froggie_r:
divisione di Trias Picta
e la mia tanto desiderata
Cattleya Aclandiae per la quale ogni consiglio su come fare per portarla a fioritura e bene accetto
Grazie Betti!!! :love_4::love_4::
E per concludere, rimetto qui il Paphio acquistato all'inizio di febbraio, di cui avevo già messo la foto, in quanto fa sempre parte delle orchi-compleanno
URL=http://s199.photobucket.com/albums/aa293/Aussie_030/?action=view¤t=007-12.jpg]
E' tutto, spero piacciano anche a voi :-D)
Ultima modifica: