• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente...i fiori!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!
finalmente anche il mio giardino si è colorato un pò:crazy:
vi faccio vedere un pò di fiori, dei quali sono veramente mooooolto orgogliosa:hands13:

IMG_7101.jpg IMG_7098.jpg IMG_7068.jpg IMG_7062.jpg IMG_7057.jpg

continua....
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Continua...continua....mi piacciono tanto. Bellissime le clematis :flower::flower::flower: Le ultime due foto sono di astronomia?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Continua...continua....mi piacciono tanto. Bellissime le clematis :flower::flower::flower: Le ultime due foto sono di astronomia?
grazie nata:love_4:....si la rosellina è astronomia!

che belle! cosa sono?in particolare mi attira il primo fiore!
ciao giuggiulena, la prima foto si riferisce ad un (una?) pieris japonica, dovrebbe essere la varietà purity, la seconda ad una lavanda e poi sono clematis:Saluto:


Bellissime foto!
grazie benji:Saluto:

appena ho 2 secondi liberi vi metto qualche altra foto:crazy::Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture brava :hands13::hands13:
:rolleyes: che cosa è la 3a foto del primo post mi ha colpita il suo colore rosa antico, molto particolare
Le clemantis :eek: sono bellissime... :martello: mi pento sempre di più di non averne acquistate ma mi aveva lasciato titubante la loro necessità di avere riparata ed in ombra la base
Delicatissime con il loro tenue colore le violette :love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia! E' tutto uno splendido splendore!

Il fiorellino azzurro, cos'è?

senecio cruentus:)


complimenti
è tutto un fiorire!!!
grazieeee


Bellissime fioriture brava :hands13::hands13:
:rolleyes: che cosa è la 3a foto del primo post mi ha colpita il suo colore rosa antico, molto particolare
Le clemantis :eek: sono bellissime... :martello: mi pento sempre di più di non averne acquistate ma mi aveva lasciato titubante la loro necessità di avere riparata ed in ombra la base
Delicatissime con il loro tenue colore le violette :love:
grazie Emanuela:)...è una clematis, si chiama florida fond memories e l'ho presa da barni l'anno scorso. Purtroppo si è già presa la wilt (credo così si chiami, quella malattia che ti fa seccare i rami dall'oggi al domani, senza cause apparenti) e per fortuna ad un solo ramo.:Saluto:
 
Alto