• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ho fissato le rose!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tuti ieri ho iniziato a fissare le rose al muro, come molti di voi mi avevano consigliato, volevo mostrarvi il lavoro fatto e chiedervi cosa ne pensate!!!

DSC_0393-2.jpg

DSC_0394-2.jpg

DSC_0395-2.jpg

DSC_0396-2.jpg

DSC_0397-2.jpg

spero vi piaccia!!! attendo commenti!!!
grazie anticipatamente!!!!

P.S. per Helene spero le foto cosi' vadano bene!!!! grazie!!!

ladybug

Giardinauta
Ciao Momoverde, io cercherei di mettere i rami il più orizzontali possibile, così da incoraggiare l'emissione di germogli verticali dall'attaccatura delle foglie e aumentare la produzione di getti fioriferi!
PS come si chiama quella bella rosellina rossa che vedo? :)

belluccio

Maestro Giardinauta
devi partire da piu' in basso,metti altri fili piu' bassi e inizia a fissarli li,deve sembrare come un grosso ventaglio,con il tempo sali piano piano cosi' da riempire tutta la parete!!
p.s. che fine hanno fatto tutte le foglie????:confuso:

momoverde

Giardinauta Senior
ok ragazzi seguiro' i vostri consigli, quindi metterò un filo anche piu' in basso in modo da aprirla di piu'!! quella rosa rossa che si vede e' una delle mie ht senza nome, per quanto riguarda le foglie sono cadute dopo poco che l'avevo piantata, ma gia' quando me l'hanno portata ne era molto sprovvista, ma nn mi preoccupo perche' stanno spintando dalle gemme tanti nuovi rametti che promettono bene, anche se dalle foto nn si vedono perche' sono lontane!!! cmq grazie per i consigli, non appena avro' fatto questi accorgimenti vi faro' vedere le foto!! grazie mille a presto!!!!:Saluto:

Alto