• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente .....dendro

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Aspettavo questi fiori da piú di un anno e finalmente, anche se pochini, sono arrivati

CIMG1491.jpg

CIMG1495.jpg

Sono proprio felice, anche se si sono aperti quando io ero via:mazza:

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissimo, è identico al mio ed anche lui aveva fatto pochi fiori ma sono durati un bel po' e ti auguro di potertelo godere a lungo.
:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bella fioritura anna! :love:

e poi quelle più attese sono le più gradite.... un anno ad aspettare ma guarda come sei stata ricompensata!!! :flower::flower::flower::flower:

Brava davvero!:hands13:

...però, che stronzette queste orchidee che dormono per un anno e più e poi fioriscono proprio quando noi siamo via....:mazza: ... ma lo fanno apposta???:ciglione:

desi655

Florello
Che colori delicati che ha il tuo dendro,molto bello,complimenti!!!

Poi dai,sarà sbocciato in tua assenza ma per fortuna ti puoi ancora godere i fiori!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adoro il dendrobium nobile, rimasi affascinato dai suoi fiori, quando lo vidi in Lagos (Portogallo) e lo acquistai, i fiori durano mesi, e sono anche profumati, brava Anna!!!! goditi la fioritura,:hands13:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Siete tutti proprio carini, grazie ora mi godo i pochi fiorellini che sono profumati:hands13::hands13:

Alto