• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Filo lama rasaerba

Crasmen

Florello
Tempo fa avevo scritto un post sull'angolo d'attacco della lama e come costruire una dima per affilare, se ti interessa

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Più che altro volevo saperlo perché ho avuto una vivace (molto vivace) discussione con un "tecnico" del settore che non ha voluto affilarmi la lama appena sostituita.

Comunque mi interessa, soprattutto la costruzione della dima :D

Potresti linkarmela se hai il link a portata di mano? Grazie
 
Ultima modifica:

maxz64

Giardinauta
Più che altro volevo saperlo perché ho avuto una vivace (molto vivace) discussione con un "tecnico" del settore che non ha voluto affilarmi la lama appena sostituita.

Comunque mi interessa, soprattutto la costruzione della dima :D

Potresti linkarmela se hai il link a portata di mano? Grazie
Sono in trasferta per lavoro, per cui ho solo il cell. Quando rientro in possesso di un PC, te la linko. Ciao

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Sono in trasferta per lavoro, per cui ho solo il cell. Quando rientro in possesso di un PC, te la linko. Ciao

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Grazie Max!

C'è qualcuno che sappia consigliarmi una buona lama da 46cm?

Io ho visto questa: Arnold 1111-E6-5755
 
Ultima modifica:

maxz64

Giardinauta
Più che altro volevo saperlo perché ho avuto una vivace (molto vivace) discussione con un "tecnico" del settore che non ha voluto affilarmi la lama appena sostituita.

Comunque mi interessa, soprattutto la costruzione della dima :D

Potresti linkarmela se hai il link a portata di mano? Grazie

Adesso ho un PC che è un po' meglio di un cellulare: il mio post circa l'angolo d'attacco e la dima è del 16 Marzo 2016 e lo trovi in https://forum.giardinaggio.it/threads/nuovo-utente-e-nuovo-giardino.204736/page-9#post-2716159
Ciao
 
Alto