• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lama per rasaerba elettrico alpina

K

Kakugo

Guest
Aggiungi anche i concessionari Stiga: mi ero dimenticati di metterli. Anchelì stesse macchine con differenze di dettaglio.
 
K

Kakugo

Guest
Dovrebbe andare ben, ma per sicurezza misura il foro centrale della tua lama (dovrebbe essere 18mm).
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
L'ho trovata su ebay ma. C'è scritto:
Castel Garden Lame per pacciamatura,sx montato,Lunghezza 420 mm.
Mi sembra che ha la. Lama solo da un lato, mentre la mia originale ha la lama a destra e sinistra, perché?



Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Se è come nell'immagine è come sono fatte tutte le normalissime lame per rasaerba: c'é un solo filo per lato.
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Strano davvero, allora xk la lama originale ha 1 filo x lato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Perché sono sempre state fatte così.
Se consideri come gira la lama, del doppio filo non te ne fai assolutamente nulla.
Se non avere più lavoro da fare in affilatura.
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Perché sono sempre state fatte così.
Se consideri come gira la lama, del doppio filo non te ne fai assolutamente nulla.
Se non avere più lavoro da fare in affilatura.
Volevo dire che la mia lama attuale originale alpina ha la lama sia a destra che sinistra.
Mentre quelle in vendita solo un lato, va bene uguale?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Alto