• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Filmato Campagna Antiabbandono

ccTy

Giardinauta Senior
Questi filmati dovrebbero vederli quelli che abbandonano i cani...........forse però li farebbero solo ridere mentre a me hanno fatto quasi piangere!!!
Soprattutto il PRIMO filmato, che non avevo mai visto, merita davvero e non potevano esserci parole più vere!!!!

L

lilianaSantos

Guest
Io non riesco a vedere i filmati. :(Non riconosce il programma.

con che programma vedi?

ccTy

Giardinauta Senior
Non so, io li apro dal mac e mi si aprono in automatico.
Se hai voglia, in alto a destra sulla pagina del sito ti dice di scariare un programma.................puoi scaricarlo!

P

Piera1

Guest
Scusa ma io non ho il coraggio di guardare certe cose, non lo faccio mai, dopo starei troppo male, a me basta la situazione che vivo qui a Palermo dove l'abbandono e il randagismo è la normalità.

L

lilianaSantos

Guest
Che Cattività delle persone che abbandonano i cani :burningma :burningma

Isotta

Giardinauta Senior
Ho guardato il primo poi non ce l'ho fatta a guardare gli altri, non per vigliaccheria ma perchè sto veramente male a pensare che vorrei riuscire a fare qualcosa ma sono impotente. Mi sembra che li hanno trasmessi anche in tv durante l'estate, il fatto è che angosciano ancora di più chi ama gli animali mentre quelli che dovrebbero tenerne conto non li guardano per non sentirsi in colpa, senza rendersi conto che mettono in pericolo anche la propria vita con il loro comportamento. Comunque a noi servono per incoraggiarci a tenere duro, non mollare mai nella lotta contro certi crimini, che gli animali hanno solo noi che possiamo difenderli e aiutarli.

ccTy

Giardinauta Senior
Si, ben detto Isotta!!!
La frase più o meno dice: IL VERO B......O SEI TU CHE LO ABBANDONI!
E credo che appunto non ci siano parole più azzeccate......

Alto