• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiesta!!!

Commelina

Master Florello
vi saluto, per questa sera, vado a vedere i fuochi d'artificio della festa del paese e speriamo che mi riesca qualcosa di meglio delle foto scrause dell'anno scorso! (qui ci vorrebbe liligen con il suo genio fotografico) ciao a tutti

fda061.jpg


fda077.jpg


fda078.jpg


fda086.jpg


fda092.jpg


fda093.jpg


fda095.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anch'io, li ho visti quest'anno alla festa di San Rocco de mi pueblo, seduto e vicinissimo, mentre mi gustavo una bella cerveza......:lol:
Quindi buona visione anche a te Zia....e poi valuteremo le fotine:lol:
 

Commelina

Master Florello
quest'anno non ho usato la digitale e ci vorrà qualche giorno per vedere i risultati. riprendendo in mano la mia nikon mi è venuta una nostalgia...che fascino le macchine fotografiche con la pellicola!!! ma la tecnologia e la comodità della digitale è innegabile! Mi basterà aspettare di avere i soldi per comprarmi una bella D300!!!!!
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
Commelina...ciao..sono veramente belle queste fotografie...complimenti...anche a me mi piacciono moltissimo i fuochi d'artificio..nn vedo l'ora di vedere quelle che farai...:eek:k07: ciao ...un saluto da riccardo...
 
Alto