• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera orto e giardino

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Qulcuno è stato alla fiera a PN?
Pareri?

Posto qui mi pare il luogo più appropriato nel caso non andasse bene spostate pure.

marcobri

Apprendista Florello
troppo lontano per me:D magari cigolo,tonio o areoo potrebbero andarci....ho visto che green e' passato, quindi se te lo ha lasciato significa che non sei ot:D:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ci sono stata però sinceramente quest'anno è stata un pò una delusione.....ci sono sempre meno stand floreali (tra l'altro piuttosto cari) e più articoli di arredo giardino :(

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Per quel che mi riguarda essendo la prima volta che mettevo piede mi è sembrata interessante, degna di spunti e di idee per sviluppare qualcosa a casa; sarei più obbiettivo se in passato ne avessi visitate altre.

Alto