• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera di Pordenone

Guendy

Guru Giardinauta
Ho fatto qualche acquisto....

th_IMG_4561.jpg
th_IMG_4559.jpg
th_IMG_4558.jpg

th_IMG_4560.jpg
th_IMG_4556.jpg
th_IMG_4555.jpg

th_IMG_4554.jpg
th_IMG_4553.jpg
th_IMG_4552.jpg

L

Lalina88

Guest
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle!! ma che è quella a forma di freccia ?? :D :D ! comunque veramente complimenti!

Kookaburra

Giardinauta Senior
Brava Guendy!! :froggie_r
Che belle piante che hai comprato!:hands13: :hands13:
Vedo anche un (forse) Delosperma echinatum che mi piace davvero un sacchissimissimo!!:flower:

decky

Florello Senior
Belle,belle :) , non è che hai messo le foto di dimensioni più grandi nell'album? Mi incuriosisce in particolare quell' Opuntia :ciglione: , non mi pare di averla mai vista con quella forma ma della stessa varietà a fogliame ovoidale.
E poi c'è qualche altra ciccia che proprio non riesco a vedere :confuso:

Guendy

Guru Giardinauta
Dek....si ..nell'album trovi le foto grandi....

Kooka ..quale dovrebbe essere il Delosperma?

Sono molto felice sopratutto per l'ariocarpus e l'adenium....ma mi piacciono tutte :)

Dek pensa che l'opuntia non la stavo neanche prendendo perche ho comprato anche un'orchidea e altre piante e ...insomma ho speso una cifra..poi non ho resistito....
Non devo piu' andare a queste fiere ....non ho piu' posto!!

Guendy:flower:

Guendy

Guru Giardinauta
Kooka ho cercato su google e mi sa che hai ragione (strano :lingua: ) e' proprio il Delosperma Echinatum!!

grazie di averlo identificato...

Guendy

Guru Giardinauta
Brava vedo che la malattia è grave anche nel tuo caso. Bello assai l'ariocarpus...:love:

Grave???? sono un caso senza speranza....:lol::lol::lol:

Con le grasse sono roba da psicanalisi....ma anche le orchidee iniziano ad essere un problema....le carnivore lo sono gia' da un po ...e insomma devo darmi una calmata....ma come faccio???

:confuso: mi sa che lo sto chiedendo alle persone sbagliate :lol:

baci

Guendy:flower:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Wow...bellissime....c'è l'ultima a destra della prima pagina che è un qualcsa di:love: ....come si chiama..:flower: :flower: :flower:

Alto