• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Ortogiardino Pordenone

silvia.c

Aspirante Giardinauta
Ciao oggi sono stata alla fiera di Pordenone chi c'è stato?cosa ne pensate? io ho trovato ampia scelta, prezzi convenienti e (apparentemente) qualità buona :Saluto:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Dipende sempre da ciò che cerchi o ti aspetti di trovare...io l'ho trovata deludente al massimo. Espositori interessanti: solo Raziel e Sandro Glorio...gli altri niente di speciale, speravo di trovare il Vivaio Il Peccato Vegetale, come scritto sul sito della fiera, ma alla fine non c'era.
Nessuna novità: i soliti rododendri e azalee in batteria, pelargoni forzati, e rose da supermercato.
Prezzi fuori dal mercato normale, più cari di quelli che trovo a Udine. Es.: erbacee nei vasetti da 9 cm a 2 € cad. qui li trovo a 1,65-1,85 €, e già non sono il massimo della convenienza.
Stendo un velo pietoso su un paio di espositori: uno che vantava le "VIOLE CIOK" (erano violacciocche) e un altro che vendeva le "AZZALEE"...proprio così non va! Lasciamo stare poi la zona con gli stands di specialità alimentari: quasi un intero capannone.
Mi ribeccano tra altri 17 anni...

Alto