• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiera delle viole

magdalena

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!! chi abita vicino a bologna oppure ha voglia di fare un giretto qui dal 27 di febbraio al 8 marzo a budrio da flora 2000 si terrà una mostra di viole e violette rare :D
tutti i partlicolari trovate sul sito internet : www.flora2000.it
io ci vado questo sabato!! :food:

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Grazie Magdalena per la notizia :love_4: Io non sono proprio dietro l'angolo però un week-end ci farei volentieri un salto... Scusa se te lo chiedo ma ho letto da qualche parte in emilia c'è la festa dei ciliegi in fiore ma non so' più il paese esatto... Tu ne sai qualcosa?

ABELIA

Aspirante Giardinauta
:froggie_r siiiiiiii credo proprio che verrò nella tua bella terra! Grazie mille :love_4::love_4::love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
vieni vieni :hands13: poi i cigliegi fioriti devono essere un vero spettacolo!!
per la fiera delle viole secondo me sarà una cosa molto più piccola,il negozio che la organizza è piccolino ma gestito davvero molto bene
:Saluto:

Alto