• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fico degli ottentotti

giusy80

Aspirante Giardinauta
Pollici verdi, una domanda, mi piace molto questa pianta, se non sbaglio della famiglia delle aizoacee, succulente, volevo chiedervi, se prendo una di queste piante anzi se rubo:fifone2:Nelle dune della spiagge c è ne sono tantissime in fiore, posso metterle adesso nel vaso? O devo aspettare autunno quando cessa la fioritura? E come vanno piantate? Devo metterla cercando la radice( cosa difficilina)oppure si riproduce anche senza?

miciajulie

Fiorin Florello
adesso mi pare un buon periodo per le talee. devi interrare il ramo badando che resti sommerso dal terriccio un nodo fogliare, sarà da lì che partiranno le radici

Alto