• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fialetta per pulci e zecche per cane

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A riuscire a mettergliela :baf:

Oggi pomeriggio, fatto il bagnetto al cane della mami, quando era asciutto ci ho provato ......... ma come l'appoggiavo dietro al collo, cercava di girarsi e di mordermi ...... alla fine l'ho messa sulle punta delle dita e ce l'ho messa ............ speriamo funzioni lo stesso :rolleyes:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non credo funzioni e poi non va messa mai subito dopo il bagno ma dopo 48 ore minimo. Per metterla correttamente distrai il cane, magari mentre la spazzoli.
 

pa0la

Florello
io le odio le fialette!
Prima devo convincerla, poi mi ci devo sdraiare sopra, poi devo smuovere tutto il pelo finchè non ho trovato la pelle, nel frattempo mi ha già disarcionato due o tre volte, poi quando ci sono schiaccio la fialetta e lei da uno scatto e me la sparo sulla faccia
e provateci voi con una così a mettere le fialette

P8190009.JPG



comunque qui c'è un bel ddd
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/106668-pulci.html
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non credo funzioni e poi non va messa mai subito dopo il bagno ma dopo 48 ore minimo. Per metterla correttamente distrai il cane, magari mentre la spazzoli.

Ok, vada per il 48 ore dopo :fischio:

Spazzolarlo :baf: .......... è meglio se ci provo con un biscotto ........ speriamo che un sacchetto ( di biscotti), sia sufficiente :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io le odio le fialette!
Prima devo convincerla, poi mi ci devo sdraiare sopra, poi devo smuovere tutto il pelo finchè non ho trovato la pelle, nel frattempo mi ha già disarcionato due o tre volte, poi quando ci sono schiaccio la fialetta e lei da uno scatto e me la sparo sulla faccia
e provateci voi con una così a mettere le fialette

P8190009.JPG



comunque qui c'è un bel ddd
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/106668-pulci.html

Ha una faccia da monella troppo simpatica.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adoro i bernesi...sono troppo belli!!!!Complimenti è bellissima la tua!!!Questo è Bernie,un amico di Charlie....

bernieecharlie.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
io non ho questi problemi per fortuna lui sta lì fermo e immobile, poi ha il pelo corto e niente sottopelo. Meglio di così.... anche quando andiamo dal vet, si trasforma in una statua, nemmeno respira più quando gli auscultano il cuore o lo visitano, i vet lo adorano perchè non solo è buono e fermo, ma collabora con loro. E' bello quando è così, chissà se mi ricapiterà mai un cane così tranquillo.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Missione compiuta :froggie_r

Oggi mentre si pappava 3 biscotti, ho spostato il pelo e messo la fialetta :D
 
Alto