• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feste comandate e ......

scardan2

Maestro Giardinauta
Che squallore le catene.mail di auguri a mucchi. Massificazione all'ennesima potenza.
A piu persone faccio gli auguri, meno mi pare che quegli auguri valgano.

pa0la

Florello
Che squallore le catene.mail di auguri a mucchi. Massificazione all'ennesima potenza.

e se ti faccio gli auguri a feste finite e ti do anche un bacio di bentornato è squallido?
me ne infischio e te lo do lo stessso :love_4:

E

elicriso

Guest
Io appartengo agli antipatici, su FB ho taggato a tutti con foto e poesiola di Natale.

Non son abituata a dare dell'antipatica nemmeno a mia suocera, figuriamoci ad un'illustre sconosciuta!
L'aggettivo è riferito agli sms sul cellulare, che come anche tu hai concordato, sostituiscono indegnamente le cartoline.
Il cellulare inoltre è usato come strumento utile, FB come divertimento...quindi nella seconda sede i messaggini melensi ci possono anche stare.:)

Vagabonda

Florello Senior
io non so se essere felice o meno del fatto che quest'anno ho ricevuto solo 3 sms seriali. L'anno scorso erano di più. Vuol dire che la gente s'è stufata di mandare sms seriali o che ormai la lontananza fa il suo effetto? Ci sto pensando, io ho risposto con sms non seriali, ma a chi non mi ha mandato nulla non ho mandato nulla. Però dopo decenni ho rigiocato a tombola per ore, con la famiglia di mio marito, 1€ a cartella. Ho perso.

artemide

Florello Senior

ma ciaooo :eek: cosa vedono le mie fosche pupille???? :eek: ...mi aggrego a paOla....bentornato scardan :love_4:

Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Può essere una riflessione sul fatto di essere nella rubrica di persone che non lo meritano...:lol: Un monito a non concedere il proprio numero a cuor leggero, potrebbero arrivare irritanti auguri generici! :Saluto:

scardan2

Maestro Giardinauta
e se ti faccio gli auguri a feste finite e ti do anche un bacio di bentornato è squallido?
me ne infischio e te lo do lo stessso :love_4:

ah ah! ma mica mi mandi un sms dicendo cari abelardo adalgise alberto anna .....etc etc etc .... (continua elenco telefonico fino a zorro) auguro a tutti voi buone feste di natale e capodanno e pasqua e compleanno :)
Io mi riferivo a quelle "catene" di auguri lì :martello2 Quando ti arrivano gli auguri assieme a altre decine di destinatari che non conosci, ma chi manda il messaggio giura che ha pensato proprio a te in particolare :lol:

scardan2

Maestro Giardinauta
Ecco, e ora Zuzzurellone si offende perchè a lui non li hai fatti... :rolleyes:

Hai ragione, mi riloggo e dopo neanche 24 mi faccio già bacchettare dai mod, azz... Chiedo scusa a tutti i zuzzurellone, zuzzu e zuzzuruzzu del forum, tanti auguri a tutti voi zozzoni zuzzurellanti, vi penso sempre, lo giuro :)

miciajulie

Fiorin Florello
Hai ragione, mi riloggo e dopo neanche 24 mi faccio già bacchettare dai mod, azz... Chiedo scusa a tutti i zuzzurellone, zuzzu e zuzzuruzzu del forum, tanti auguri a tutti voi zozzoni zuzzurellanti, vi penso sempre, lo giuro :)

scardan, che fai? tu, proprio tu mi cadi sulla zeta? gli zuzz vari ora sono offesissimi

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
a me quello che da fastidio in queste feste comandate, oltre ai messaggini scemi è quando ci si deve ritrovare con il parentado, e che bisogna essere carini e accondiscendenti anche con i parenti che fanno gli equilibristi (stanno sulle p@lle) per evitare litigi e musi lunghi, solo per far contente mamma e suocera che tengono moltissimo a questi raduni

Quoto a 1000 per mille...me la stampo....

Anch'io non sopporto queste feste, special modo il consumismo, odio fare gli auguri d'obbligo ai colleghi malefici...ai parenti che ti girano le spalle appena annusano che magari in quel momento avresti bisogno di una mano...ipocrisia allo stato puro...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
alla faccia del natale...io non so, sarò sciocca, ma non ci riesco a farmi troppe seghe mentali su chi invia il messaggino a tutta la rubrica o la riunione di parenti...sono per il vivi e lascia vivere, se uno vuole e ha il pensiero anche un sintetico buon natale mi basta...poi che sia lo stesso sms che ha mandato agli altri poco mi importa...io non ci ho perso nulla.le riunioni di famiglia poi, altra cosa, parenti con i quali a volte son mesi che non ti ritrovi o che ti sono un pò sulle scatole, pazienza è solo un giorno...non mi fisso troppo...nè porto rancore mai...nella vita tutti sbagliano, tutti hanno i difetti e tutti abbiamo bisogno di tutti...che dobbiamo fare....così è la vita

daria

Master Florello
Mah!
io ho scaraventato il telefonino in un buco nero mesi fa...:D
pero' mi piace fare e ricevere gli auguri, ho persino trascorso il giorno di natale con i parenti e sono sopravvissuta, penso che in queste occasioni ognuno trovi il suo modus operandi :eek:k07:

Alto