• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fertilizzare potos

franzliszt

Aspirante Giardinauta
Ciao, vedo che c'è per fortuna una sezione dedicata!
La mia domanda è semplice, anche se la dividerei in due: non ho intanto ben capito se il fertilizzante per l'idroponica può esser tranquillamente quello per la coltivazione a terra; ma in particolare chiedo per il potos, che è una delle due che ho! (per l'altra ho chiesto poco fa di aiutarmi a identificarla che non ricordo...).
Ho cercato molto su internet, ma quando mi parlano (magari indirettamente) di fertilizzanti appositi mi si storce il naso, pensando che possa essere una trovata classica per vendere la loro roba... perché tra terra e acqua come sybstrato ci deve essere differenza di concime?
grazie! :)
 

lobelia

Florello Senior
Puoi usare concimi liquidi generici purché diluiti tantissimo. Il migliore però per me resta sempre il Lewatit della Bayer.
 
Alto