1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fertilizzare potos

Discussione in 'Idrocoltura - Coltivazione Idroponica' iniziata da franzliszt, 25 Novembre 2017.

1. franzliszt

franzliszt Aspirante Giardinauta

Ciao, vedo che c'è per fortuna una sezione dedicata!
    La mia domanda è semplice, anche se la dividerei in due: non ho intanto ben capito se il fertilizzante per l'idroponica può esser tranquillamente quello per la coltivazione a terra; ma in particolare chiedo per il potos, che è una delle due che ho! (per l'altra ho chiesto poco fa di aiutarmi a identificarla che non ricordo...).
    Ho cercato molto su internet, ma quando mi parlano (magari indirettamente) di fertilizzanti appositi mi si storce il naso, pensando che possa essere una trovata classica per vendere la loro roba... perché tra terra e acqua come sybstrato ci deve essere differenza di concime?
    grazie! :)

2. annalisa58

annalisa58 Giardinauta Senior

Ho tenuto per anni un potos in acqua e ho sempre usato un concime per piante verdi

A miciajulie piace questo elemento.
  3. franzliszt

franzliszt Aspirante Giardinauta

Grazie mille! :)

A annalisa58 piace questo elemento.
  4. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

mi raccomando, in dose miniiiiiima

A annalisa58 piace questo elemento.
  5. lobelia

lobelia Florello Senior

Puoi usare concimi liquidi generici purché diluiti tantissimo. Il migliore però per me resta sempre il Lewatit della Bayer.

Condividi questa Pagina