ma scusate, come mai solo il mio photos non cresce così tanto? Dunque l'ho comprato in aprile, un esempalre piccolo.. il vaso ha un diametro di 12- 13 cm, sapete quei vasi che vendono col gancioa da appendere.. beh è in una posizione molto luminosa, ma nn cresce come il vostro! Ha fatto diverse foglie nuove, ma ecco mi aspettavo che si allungasse di più.. All'acquisto mi hanno detto di lasciarlo nel vaso d'origine.. avrei dovuto rinvasarlo?
Ciao, Federica
Ciao fede...anch'io ho 2 pothos regalati da mia madre...ma in 2 casa diverse...il primo che mi ha regalato è rimasto stabile x circa un anno..faceva foglie, ma non si allungava molto...il secondo invece in 6 mesi l'ho dovuto spostare varie volte sempre più in alto..finchè non sapendo più dove arrampicarmi..ho deciso di tagliarlo e farle le talee...e ora ho altre 2 piantine figlie...
l'altro invece(il primo)..presa dalla disperazione della sua poca crescita questa estate l'ho messo in veranda..dove c'era molta luce...beh..in soli 2 mesi è diventato lunghissimo è ha fatto delle foglie bellissime e variegate e soprattutto mooolto larghe...ora è più bello anche dell'altro!!...........questa è la mia esperienza...x cui ti consiglio di cambiargli posizione...e di dare un pò di concime ...e vedrai che comincierà a diventare un bel mostro anche il tuo...