• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fenicotteri al tramonto

giusalvo

Giardinauta Senior
Questi erano affamati, non si sono spaventati e, quasi al tramonto, ne ho approfittato..............è bello vederli da vicino :eek:k07:

fenicotteri0.jpg


fenicotteri1.jpg


fenicotteri2.jpg


fenicotteri3.jpg


fenicotteri4.jpg


saluti a tutti :flower: :fischio: :flower:
 

alestellina

Florello
WOW!! bellissimi!! :love:

qua da me si vedono solo aironi,cicogne:love:, ogni tanto gabbiani (vicino alla discarica nonostante la mia non sia zona di mare! :storto: ) ma fenicotteri mai!!
proprio belli!! :)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che belli!! Quand'ero piccola e stavo a Cagliari, li vedevo dalla finestra.
Chissa' se da quella strada si vede ancora lo stagno di Molentargius o se hanno costruito ....:confuso:
 

aztekium

Giardinauta
belle foto giusalvo, complimenti!:eek:k07:
io da me in sicilia ho avuto modo di vedere i fenicotteri, alla riserva di vendicari(prov. di siracusa) addirittura quest'anno proprio in questo posto è stato registrato il numero più elevato di fenicotteri, stupendo!!!:)

:flower:Agata:flower:
 

Robe

Guru Giardinauta
Che belli!! :love::love::love:
A me capitava di vederli quando andavo a far jogging al parco di Terramaini... correvo sul ponte con i fenicotteri attorno!! :rolleyes:
Dove li hai trovati?
 
S

scardan123

Guest
Bellissimi!
Non credevo nemmeno che esistessero in europa!!! Li ho visti solo negli zoo!
WOW
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :love: :love: :love:

Come sono delicati e aggraziati vero? :rolleyes:

Grazie Giu...fantastiche foto pureeeee!!! :hands13: :hands13:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie a tutti voi, è un piacere condividere queste meraviglie e se non lo facessi mi sentirei isolato (proprio come su un'isola)..............ciao :hands13::Saluto:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Che belli!! :love::love::love:
A me capitava di vederli quando andavo a far jogging al parco di Terramaini... correvo sul ponte con i fenicotteri attorno!! :rolleyes:
Dove li hai trovati?

Inizio strada che conduce alla "Bussola", sulla sinistra, è facile incontrarli perchè pernottano in quello scorcio di stagno. Ciao Robe :hands13::flower:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
bellissimi, maestosi. Qui da me si vedono solo gabbiani e son belli pure loro.

Mi piacciono moltissimo anche i gabbiani, fino ad oggi non sono riuscito a fotografarne uno da vicino, ma spero che mi capiti l'occasione, magari con uno di quelli giganti che qui non sono rari.
Questo è il massimo che son riuscito a fotografare, su uno scoglio di Stintino (SS). Saluti :flower::flower::flower:

gabbiano.jpg
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Che belli!! Quand'ero piccola e stavo a Cagliari, li vedevo dalla finestra.
Chissa' se da quella strada si vede ancora lo stagno di Molentargius o se hanno costruito ....:confuso:

Dove abitavi? qual era la via? a parte la nuova strada che da Marina piccola arriva al margine rosso, il resto non è cambiato di molto. Ciao :flower::flower::flower:
 
Alto