• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per voi quand'è VERAMENTE primavera????

fragile

Aspirante Giardinauta
a Cremona ancora nevica, sono già passati a pulire le strade e le sirene si son sentite x tutta mattina :astonishe tra un po' butto in giardino un po' di briciole di pane xchè mi sa che ai merli tutta sta neve indispettisce un po' :food: ... stan volando come pazzi la loro pappa è tutta ricoperta di neve :squint: ... anke oggi primavera ciccia :cry: :squint:
 

csmi

Giardinauta
fragile ha scritto:
a Cremona ancora nevica, sono già passati a pulire le strade e le sirene si son sentite x tutta mattina
Scusa ma di che sirene parli?:confuso: Quando nevica tanto suonano delle sirene:rolleyes: ? Oppure intendi le sirene dei mezzi di soccorso?

Ciao:)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Si esatto, anche qui da me sta NEVICANDO!!!!
E pensare che io sabato volevo fare dei lavoretti "primaverili".....
Mi sa che rimando tutto alla fine di marzo, tanto per stare tranquilla ;)
 
Alto