• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feltro... quantitá

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ho appena finito di tagliare il prato a 3.5cm circa per proseguire con l arieggiatura e poi successiva trasemina.
Ho provato tanto per partire ad arieggiare una piccola parye circa 3metri per 1.5di larghezza... la zona è la meno rigogliosa causa ombra.
Ma possibili che sia uscito il doppio del feltro fotografato? (l altra meta è gia nel secchione)
y6ememyt.jpg
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti ragazzi... sabato, dopo aver visto il post di Gigio(grazie!), ho fatto i miei pochi mq tutto con rastrello a mano... praticamente ancora mi fa male tutto :lol:

Green così mi spaventi... sta' roba in 45mq mi ha fatto 4 sacconi neri dell'ama! e da 45mq di Steno che cosa esce? :fifone2:
 

higuain

Giardinauta
te ne accorgeresti ... osservando il prato vedresti che lascia dei residui a terra.

cigolo
Quoto Cigolo, nonostante stia utilizzando il fedele Greenworks 25327, che il lavoro lo svolge egregiamente, senza lasciare residui, noto lo stesso molto feltro.......
Bisogna cercare un'altra causa...
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Lo steno non si arieggia, ad inizio stagione si fa un taglio più basso del solito e si riparte... ma tutte le altre...

Green quando mi dici queste vorrei abbracciarti! :love:
a parte gli scherzi... ottimo... steno 1 zoysie 0

Il problema adesso rimane l'altezza, come diceva White, una volta abbattuto il muro psicologico dei 3cm è difficile tornare sopra... (vado a memoria chiedo perdono se non era propio così) e come dargli torto!
 
Alto