• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fellowship

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ho notato che nessuno ne parla di questa rosa!!immagino che non piaccia un granchè(porella:( )eppure mi sembra abbia un bel colore e sia molto robusta.Sapete indicarmi più o meno di che tipo di rosa si tratta?è un HT? Vedi l'allegato 6555
 

RosaeViola

Master Florello
E' una floribunda Dragon.
Non la conosco personalmente e non so dirti granchè, posso solo dire che FL al confronto delle HT, sono già delle belle rose nel portamento e nella forma dei fiori, oltre che nella rifiorenza.
 
R

riverviolet

Guest
Una floribunda Harkness che può diventare molto alta.
Vigorosa, resistente alle malattie, adatta al taglio e leggermttne profumata, buono e pieno il colore. Una bella rosa. :)
 

Clorophilla

Florello
Bella Dragon! E' vero, alcune rose non vengono mai nominate...l'altro giorno ad esempio ho visto dal vivo "candlelight", è bellissima ma forse il colore giallo non
incontra... comunque mi ha sorpresa e non l'avevo mai sentita nominare (sarà che sono profana...)
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie tante!!!Giudizio tutto sommato positivo per la mia floribunda....ho piacere sapete?ma quando dovrò piantarla in giardino non sarà facile accostarla ad altre piante,mi pare una tonalità complicata un pò come la meravigliosa Pat Austin di Ivana.
 
Alto