• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

felice di conoscervi

Iolanda08

Giardinauta Senior
....e di entrare a far parte di questo forum!
ringrazio fin da ora chiunque mi aiuterà a "rinverdire" il mio pollice! ho una passione (limitata visto che non ho ampi spazi a disposizione) per le cactacee e le succulente, ma mi sto cimentando anche con orchidee e rose.
spero di migliorare sempre di più! :Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come sono felice! finalmente qualcuno che ama le rose! allora ci vedremo spesso.
Io sono una che ama le rose e mi sto esercitando con le orchidee invece!

ad ogni modo

BENVENUTA!!!

anna08

Giardinauta Senior
:froggie_r benvenuta anch'io coltivo cactacee e succulente, da poco però. Qui troverai amici pratici che sapranno cosigliarti al meglio. ciao:Saluto::Saluto:

Iolanda08

Giardinauta Senior
Come sono felice! finalmente qualcuno che ama le rose! allora ci vedremo spesso.
Io sono una che ama le rose e mi sto esercitando con le orchidee invece!

ad ogni modo

BENVENUTA!!!

ho iniziato quest'anno, ma le devo tenere in vaso perchè per il momento non ho altre opzioni. l'estate è andata avanti abbastanza bene, ma ho avuto a che fare con mal bianco e afidi tenaci...posterò foto e inizierai a consigliarmi dunque!

carlotta12

Aspirante Giardinauta
benvenuta...sono anch'io da poco qui e sono tutti fantastici...
anch'io ano le grassine e le cicciosette...!!!!

ciao ciao!

Sheherazade

Aspirante Giardinauta
Ricambio il benvenuto, da nuova a nuova :flower:
Purtroppo tra me e le grasse e succulente c'è qualche difficoltà di rapporto :mazza: nel senso che proprio non riesco a farle venire...
In questo momento o una spiccata predilezione per cespugli e piante da siepe, ma forse solo perché in questo momento mancano nel mio giardino. E poi per le bulbose, perché quelle mi riescono bene :D
Ma il colpo di fulmine può colpirmi a tradimento per qualunque pianta. Carciofi compresi... :lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Benvenuta

33b23wg.gif

Alto