ok, aspetto un'altra settimanaSe le vuoi concimare fallo poco e molto lontano dalle radici; io aspetterei ancora un po' comunque... k07:
ogni quanto si annaffiano?? quando il terreno si spacca ??Se le vuoi concimare fallo poco e molto lontano dalle radici; io aspetterei ancora un po' comunque... k07:
ok, aspetto un'altra settimana
ogni quanto si annaffiano?? quando il terreno si spacca ??
ragazzi in una piantina di fave,, su una foglia è spuntata una macchiolina nera. cosa puo essere ??
una decina!scusate se mi intrometto, si possono seminare adesso le fave o è troppo tardi? quante piantine in un vaso da 30cm?
si possono ancora piantare! da noi si piantano ad inizio novembre e ad inizio febbraio.li ho piantati per diversi anni in vaso..ho usato i bidoni della pittura murale,mettendo 3 semi a vaso e piatando tutori,vengono benissimo!ogni tanto un pizzico di concime(ho usato lo stallatico ricoperto con terriccio)innaffiando spesso.
scusate se mi intrometto, si possono seminare adesso le fave o è troppo tardi? quante piantine in un vaso da 30cm?
ragazzi mi potete dare un Aiutooo !! oggi ho visto ke le mie fave si stanno afflosciando, cosa può essere statooo ?????
Vedi l'allegato 93004 Vedi l'allegato 93005
ragazzi mi potete dare un Aiutooo !! oggi ho visto ke le mie fave si stanno afflosciando, cosa può essere statooo ?????
Vedi l'allegato 93004 Vedi l'allegato 93005