• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faucaria tigrina

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche la mia si è decisa a fiorire anche se ancora piccola,regalo di un carissimo amico....ciao ciao

img_8933-qpr.jpg

img_8934-qpr.jpg

img_8932-qpr.jpg

img_8931-qpr.jpg

img_8927-qpr.jpg

img_8926-qpr.jpg

Federica

Master Florello
Ma che bella, le piante grasse sembrano cercare di non dare nell'occhio, sono spinose, come se dicessero: stai alla larga! Però hanno un cuore generoso, guardate che fiori ci regalano...
e ci fanno "sciogliere" per la loro bellezza!!!!:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee hai ragione Federica le grasse ci sorprendono coi loro bellissimi fiori,anche se io amo molto le loro spine e i peli!!!!ciao ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Vero: io le amo indipendentemente dal fiore, ma :rolleyes: che BELLA sorpresa..........!
Bellissima e tenerissima, :love: piccina piccina! :)

B

BigMama

Guest
E' una pianta che da tanta soddisfazione. Vedrai quando crescera' ancora un pochino quanti fiori fa'! E per fortuna durano giorni anche se alla sera si chiudono per poi riaprirsi di giorno.

Alto