• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatto l'ordine...

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Adesso adesso ho chiamato nino sanremo, tra l'altro gentilissimi, e ho ordinato
Cornelia sarmentosa, Variegata di bologna e Pierre de ronsard :froggie_r
forza con suggerimenti informazioni e/o quello che volete
ciao a tutti grazie:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
chissà che emozione...entro tre o quattro giorni saranno da te!

complimenti per la scelta, sono tre rose secondo me fantastiche!

lorenzino

Guru Giardinauta
non ne ho neanche una di quelle che hai ordinato... la variegata di bologna credo che sia l'unica variegata che non mi dispiace, però dal vivo non l'ho mai vista...

Maria42

Apprendista Florello
Chissà come si impreziosirà il tuo già bellissimo terrazzo! Cornelia l'ho sempre adocchiata sui cataloghi.... mi piace molto.
ciao
Maria

rosapomifera

Aspirante Giardinauta

Ti faccio i miei complimenti per la scelta, e ti allego le foto delle mie. La Cornelia e la Variegata di Bologna sono piuttosto vecchie, hanno circa 20 anni.Avevo due Pierre de Ronsard, ma una mi è morta questa estate , penso per una malattia radicale dovuta alle alluviuoni primaverili che ci sono state nella mia zona. Purtroppo non è stata l'unica perdita fche ho registrato ra le rose.
Ciao
:Saluto:

Cornelia
2pttrit.jpg

Variegata di Bologna
2jczs5v.jpg

Pierre de Ronsard
307wak0.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
Ti faccio i miei complimenti per la scelta, e ti allego le foto delle mie. La Cornelia e la Variegata di Bologna sono piuttosto vecchie, hanno circa 20 anni.Avevo due Pierre de Ronsard, ma una mi è morta questa estate , penso per una malattia radicale dovuta alle alluviuoni primaverili che ci sono state nella mia zona. Purtroppo non è stata l'unica perdita fche ho registrato ra le rose.
Ciao
:Saluto:

Cornelia
2pttrit.jpg

Variegata di Bologna
2jczs5v.jpg

Pierre de Ronsard
307wak0.jpg

ciao rosapomifera,
son proprio contento di vedere altre foto delle tue bellissime rose :love_4:

Masolino

Bannato

Ciao.
Possiamo contare su prossime immagini della tua splendida terrazza ?
Ti invidio tutto lo spazio che possiedi, io ormai devo limitarmi alle ''attività conservative''.
Una buona serata.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Tutte rose bellissime. Come bellissime sono sempre le foto di Rosapomifera,l'incredibile abbondanza di fiori e vegetazione,nonchè l'impeccabile salute dei rosai mi fa venire la bava alla bocca:food:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Posso sbavare un pò anch'io? :ros: :lol:

Bella scelta, belle rose, belle foto.

....non finirò mai di stupirmi per l'effetto che mi fa anche solo la vista di una foto di rose.... :rolleyes:

Alto