• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatemi appassionare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco2

Guest
Non ho potuto dire altro su un bel 3D perchè chiuso ...meno male che ogni tanto ci si appassiona a qualcosa di serio che coinvolge.
Mi stavo un pò defilando dato che non vedevo niente di interessante in giro poi questo 3d ,ma viene chiuso.
interessante ,ma si vede che bisogna parlare solo di sciocchezze altrimenti bavaglio totale,del resto oggi si usa questo perchè di moda.
Dai tiriamo fuori le nostre personalità che ci facciamo 4 risate tutti ,apriamo 3D che parlino di cose serie almeno ci scorniamo un pò ,ma nello stesso tempo esprimiamo quello che siamo........
:lol::lol::lol:
oppure andiamo su cose tecniche dove possiamo dire almeno qualcosa di cui crediamo di sapere il giusto.
Niente polemica ,solo ho espresso la mia dato che non ho fatto in tempo.....
bacio a tutti e statemi bene.
vincenzo
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
di quello sulla manifestazione credo...io ne ho aperto uno serio ma sono stata subito redarguita perché troppo serio. Poi la passione infiamma e fa litigare
 
Ultima modifica:
temo a quella schifezza sulla manifestazione, che sarebbe stato un 3D interessante e "bello" se solo:

1) non si fosse scelto un titolo un po' subdolo (nessuno ha parlato di pacifismo riguardo questa manifestazione, mai, e all'indomani dei disordini causati dai soliti deficienti mi è parso una presa per il kiulo)

2)se i fascistoidi da poltrona e soldi in tasca non fossero intervenuti a sparare vaccate come loro costume ma avessero tentato -loro malgrado- di affrontare la discussione da esseri umani

3)se -appunto- non fosse diventato in 2 interventi un'altra occasione di gettare il solito fumo negli occhi come già i mass media di regime fanno da due giorni con l'unico scopo di delegittimare decine di migliaia di persone che sono stare VITTIME dell'inefficienza delle forze dell'ordine e della ignorante malafede dei teppisti (che peraltro sono gli stessi che vanno allo stadio).
Vergognatevi, ci sta gente che lavora poco e male, non può permettersi una casa, vive in un precariato perenne e gli proibite anche solo ideologicamente di protestare contro lo schifo che VOI stessi avete mandato al governo, e ve ne vantate pure. Ma sapete cosa è il pudore? Mi sa di no.

4)se non fosse stato la ghiotta occasione per i nostri amici già citati per spargere mondezza sulle vittime di un sistema politico incentrato sulla menzogna, la violenza di stato, la sopraffazione e la tutela di individui (gli sbirri assassini e torturatori) che andrebbero annientati professionalmente e umanamente.

Certi cervelli spuntano fuori solo in queste occasioni, non li ho mai visti fare gli opinionisti in nessun'altra discussione, in effetti come si può dimostrare la propria integrità, rigore morale, intransigenza verso le violenze (da attribuire ovviamente a comunisti e affini) in discussioni sul punto a croce, barzellette, e cose simili?

Ti appassionano sti personaggi Vincè? A me appassionano l'intestino crasso.
 
Fin pero dattela una calmata, e da un pò che sei agitatello:eek:k07:

ma no assolutamente, non ho mandato a fare nel kiulo nessuno, ho solo espresso il mio pensiero e se comunque dovessi recarti molestia puoi sempre chiedere a qualcuno che mi manganelli fino allo svenimentoperchè tanto quello che penso continuo a scriverlo lo stesso.
 

michelepm

Florello Senior
ma no assolutamente, non ho mandato a fare nel kiulo nessuno, ho solo espresso il mio pensiero e se comunque dovessi recarti molestia puoi sempre chiedere a qualcuno che mi manganelli fino allo svenimentoperchè tanto quello che penso continuo a scriverlo lo stesso.
Fai come vuoi, tanto se non si offende nessuno.
 

crireal

Guru Giardinauta
Ma sai Michè, c'è chi è più intelligente e civile per rispondere.
Alla fine considerare il rispetto per il prossimo è un segno di civiltà.
Si può esprimere opinioni e pensieri senza mancare di rispetto. Ma non sempre si riesce a comprendere questo semplice concetto.
Ma alla fine ognuno è libero di esprimersi come vuole, ed ovviamente ne paga anche le conseguenze.
 
Ma sai Michè, c'è chi è più intelligente e civile per rispondere.
Alla fine considerare il rispetto per il prossimo è un segno di civiltà.
Si può esprimere opinioni e pensieri senza mancare di rispetto. Ma non sempre si riesce a comprendere questo semplice concetto.
Ma alla fine ognuno è libero di esprimersi come vuole, ed ovviamente ne paga anche le conseguenze.

ma ti riferisci a qualcuno in particolare, a qualche situazione particolare o parli in generale?
Perchè sai, il "vulimmose bbene" funziona fino ad un certo punto, fino a che (per esempio) leggere sulle pagine del forum porcate infamanti che trasformano vittime in delinquenti e viceversa, atteggiamenti volgarmente fascistoidi a qualcuno che ha ancora un po' di cervello e di coscienza civica e morale certe cose danno anche fastidio. Specialmente se queste vaccate si trincerano dietro una concetto di "rispetto" e "pacatezza" che sono solo a senso unico.

Sei nuovo nel forum, evita di fare i predicozzi, specialmente al sottoscritto, che qua i nostri polli li conosciamo benissimo, uno per uno.

parliamo di calcio che è meglio, va. O di Motociclismo che ho più cose sensate da dire.
Di politica no perchè qua so' tutti senatori, di religione nemmeno perchè di santi nel forum ce ne sono troppi e di sesso neanche perchè se no le Vergini si adombrano.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Possiamo almeno concordare sul fatto che la violenza è ingistificabile, sia che venga dai black block sia che venga dai poliziotti?

perché se un teppista vigliacco mascherato usa violenza è uno messo li per un qualche strano complotto e si ricorda subito che migliaia di persone manifestavano pacificamente, mentre se un poliziotto picchia un teppista si dice subito che tutti i poliziotti sono fascisti picchiatori e non si ricordano le migliaia di poliziotti che in tutta italia fanno onestamente il loro (malpagato) dovere?
Un poliziotto non può votare centrosinistra? gli tagliano il pisello se lo fa?
Non ci possono essere mele marce anche tra i poliziotti? E per questo devono essere tutti mele marce?

La violenza per me è ingiustificabile sia che provenga da uno mascherato sia che provenga da uno in divisa. E la violenza chiama violenza, quindi è doppiamente sbagliata.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
il-pan-do-ma-acciughe-sotto-sale-del-mar-ligu-L-GSyk1h.jpeg

_________________________________________________________
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Aggiungo che Vin si è guadagnato una settimana di vacanza; al TERZO nick su questo forum, dopo due precedenti bannature permanenti per lo stesso motivo, è bene che capisca subito che volenti o nolenti di politica & annessi sul forum non si può parlare, nè si può dare dei deficienti al resto del monto perchè non ne parlano, nè aprire il solito topic contestatorio post chiusura. Il prossimo sarà nuovamente permanente. E l'ULTIMO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto