• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fasi arieggiatura di mazite.........

tonio

Florello
questa è dopo aver fatto l'arieggiatura profonda il giorno 15 settembre

xEODs.jpg

questa è stata fatta oggi 26 settembre ,non ho ancora tagliato ,lo farò sabato.......
56ggV.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Così fitta e densa l'erba mi fa terrore arieggiare..... se penso che provando ad arieggare sul lato A semplicemente con un rastrello per arieggiare, stavo trasformando il tappeto erboso in un rotolo.

Ho dovuto desistere....troppo fitta ed intrecciata. :lol:

Comunque complimenti. :hands13:

michelepm

Florello Senior
Tonio sbaglio o nell'angolino vicino al palo del telefono c'è della quadrella?:lol::lol:

Ora che vuoi i complimenti? M......e:D:hands13::hands13:

M

maximum

Guest
E io per il mio giardino che è poco diciamo....
se prendo un arieggiatore a mano il lavoro viene bene lo stesso o piuttosto è meglio a molle... tipo quelle da sostituire alla lama del tosaerba dato che ne ho 2 uno lo potrei convertire.... funzionano?

Scusa Tonio se mi sono inserito....

tonio

Florello
Ma mano puoi fare 20mq....almeno elettrico se non vuoi a scoppio,per le molle lo sai come la penso,aria americana.....

cigolo

Esperto Sez. Prato
Vorresti dire che arieggiando un prato a rotoli questo si danneggia meno di uno seminato (che poi sono entrambi seminati solo che uno ha cambiato casa e l'altro no)?
Non diciamo fesserie .... sennò magari qualcuno ci crede pure.

cigolo

Alto